Home » Incontri Sesso Milano » Voglio scappellarvi e massaggiare, scrivetemi e tradirò

Voglio scappellarvi e massaggiare, scrivetemi e tradirò

Sono Claudia una moglie infedele ma lo sono diventata con il tempo per colpa della continua infedeltà di mio marito. Adesso anche io sono una traditrice seriale e sono fiera di esser diventata così sono alla ricerca di un uomo per incontri extraconiugali senza impegno e pieni di tanto divertimento.

Sono una donna molto prosperosa e sono alla ricerca di un uomo per il sesso quello vero. Da molti anni sono diventata una donna infedele perché ho scoperto i continui tradimenti di mio marito. Adesso, mi sento come se fossi rinata, sono tornata ad una nuova vita con i miei tanti amanti che sono sempre pronti a soddisfare tutte le mie voglie, sono una donna sempre vogliosa. Il sesso per me è fondamentale ed mi mantiene viva e giovane, oltre allo sport che pratico regolarmente.
Ho 45 anni ma ne dimostro molto meno e i miei uomini non a caso sono di un’età varia, dal giovane ventenne fino al cinquantenne. Se sei alla ricerca del sano divertimento a letto, di certo con me non ti annoierai.
Ho sempre avuto le corna da mio marito fin da quando eravamo fidanzati, mi sono scocciata di aver subito i tradimenti e per questo motivo ho deciso di ricambiarlo con la stessa moneta.
Sembrerebbe un controsenso, ma a mio marito lo devo ringraziare perché grazie a lui ho avuto l’opportunità di conoscere nuove persone disposte a farmi divertire a letto.

Sono aperta ad ogni tipo di conoscenza, indistintamente dal fisico e dall’età, anche se ho le mie preferenze. In genere il mio tipo di uomo ideale è sulla trentina, alto e moro, non mi dispiace se ha un pò di pancetta o gli addominali, l’importante è che sia bravo a letto. Di certo mi attira anche lo sguardo ed il sorriso e non solo il fisico, una persona solare è molto più gradita rispetto ad un uomo triste.
Le mie preferenze per quanto riguarda il sesso sicuramente preferisco un uomo molto più sicuro a letto rispetto ad uno insicuro ed impacciato che mi farebbe ridere e non godere come io vorrei.
Con il sesso non amo la monotonia, ma lo gradisco in tutte le sue sfaccettature, sono gradite nuove posizioni e nuove magari avere l’opportunità di poterlo fare anche nei luoghi più assurdi che nei classici luoghi dove si è abituati a consumare.

La mia vita si è trasformata da un giorno all’altro come se niente fosse, sono passata da una forma di castità ad una donna “milf” sensuale e trasgressiva che non si fa mancare nulla dalla vita.
Il sesso per me oggi è diventato il mio pane quotidiano ed non riesco a stare nemmeno un giorno senza, tanto che alle volte, purtroppo, in mancanza mi devo per forza masturbare in assenza di un uomo che soddisfi tutte le mie voglie ed i desideri nascosti.
Ho scoperto l’eros un pò tardi, verso i 30 anni, ma ciò non significa che sia indietro rispetto alle donne della mia età, anzi, penso di aver recuperato tutto di gran lunga per tutti i partner che mi sono portata a letto.
Amo la trasgressione, più sarai trasgressivo e più sarò pronta a soddisfare tutte le sue esigenze a letto. Di certo, dopo avermi portata a letto la prima sera, ne vorrai sempre di più. Allora, cosa aspetti a contattarmi?

CONTATTAMI IN PRIVATO!

7 commenti su “Voglio scappellarvi e massaggiare, scrivetemi e tradirò”

  1. Ciao, piacere! Capisco, anch’io ho iniziato tardi, ma non vuol dire niente 😉
    Ho 26 anni e lavoro come medico a Milano. Ho varie passioni, fra cui la fotografia, le escursioni e la biologia.
    Mi piacerebbe vedere una donna più grande di me e, se ti andasse, sarei ben felice di rispondere a tue curiosità su di me e di incontrarti! Baci!!

    Rispondi
  2. sembri sicura di te Claudia se riuscissimo ad essere discreti potrebbe essere eccitante e se non ti da noia che io abbia una compagna io sarei curioso di conoscerti baci caldi

    Rispondi
  3. sembri sicura di te Claudia se riuscissimo ad essere discreti potrebbe essere eccitante e se non ti da noia che io abbia una compagna io sarei curioso di conoscerti baci

    Rispondi

Lascia un commento