Home » Incontri Sesso Messina » Vittoria : Scopami il culo davanti lo speccho

Vittoria : Scopami il culo davanti lo speccho

Buongiorno a tutti quelli che cercano donne single da scopare per pura scopamicizia. Io mi chiamo Vittoria e sono di Messina. 33 anni e single da poco ho risoperto il gusto per gli incontri informali e le situazioni intriganti e molto leggere. Penso di aver dato molto in un rapporto che alla fine si è logorato. Quindi ora cerco soltanto del buon sesso con un uomo conosciuto in maniera occasionale e che la pensi come me .

Mi piacciono ora tutte le cose che avevo smesso di fare quando stavo con il mio ex. Sono tornata in palestra ed ho iniziato di nuovo a viaggiare. Mi piace stare a contatto con la natura e trascorrere serate allegre in compagnia dei migliori amici. Insomma forse sono tornata me stessa e questo vale anche per il sesso. In effetti un po’ birichina lo sono sempre stata. Vivere una relazione sessuale senza limiti e godermi momenti piccanti è quello che più voglio in questo momento

Farlo davanti lo specchio per esempio è qualcosa che mi stuzzica la fantasia ed anche molto devo dire. Mi piacerebbe conoscere un bel maschietto sulla trentina ma anche un quarantenne sposato molto prestante che mi scopi in casa proprio davanti lo specchio è qualcosa che vorrei fare il prima possibile.

Fammi godere davanti lo specchio

vittoria da messinaQuindi se ci dovessimo conoscere ed arrivare al dunque potrei volerti dire ” scopami il culo davanti lo specchio e fammi godere “. Non l’ho mai detto ad un uomo in maniera così diretta e la cosa mi fa eccitare soltanto a pensarla. Essere così disinibita ed aperta con un uomo insomma.

Ma sono convinta che troverò l’uomo adatto con cui raggiungere questo livello di apertura non soltanto fisica ma anche mentale. Quindi se ti ritrovi nel tipo di uomo che sto cercando scrivimi un messaggio molto esuberante e carino che mi incuriosisca. Voglio fantasticare certe situazioni e poi metterle in pratica.

Sono sempre disponibile a conoscere nuovi uomini. Ti chiedo il massimo rispetto che puoi avere per una donna come me, la massima educazione e riservatezza inoltre. Io farò lo stesso e vedremo se possiamo arrivare ad un vero incontro come lo desidero.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento