Trombamica cerca sesso occasionale nella capitale


ANNUNCIO

Il divertimento è facile da trovare sul web, basta saper scegliere i siti giusti e pubblicare un bell’annuncio invitante, sarà facile poi ottenere risposte interessanti che porteranno a tanti bei incontri che daranno forte emozioni e anche un buon godimento.

Quante cose da scoprire
Il mio nome è Lisa, sono una bella donna romana che cerca tanto svago sessuale, infatti nel mio salutarvi con questo annuncio, sono qui a dirvi che posso essere una buona trombamica che non vi dà problemi di alcun tipo ma che vi chiede solo tanta volontà a fare tante cose tra le lenzuola. Inizio subito nel dirvi alcune cose di me, partendo dall’età, ho 31 anni e dopo alcune avventure sessuali, alcune durature, altre brevi, ho deciso di concedere la mia esperienza a chi ha voglia di divertirsi e trasgredire facendo cose del tutto nuove. Sono una donna molto propositiva, infatti quando la mia mente va, i miei pensieri diventano sempre più audaci e ripenso all’esperienze fatte ed ai film porno visti, così mi ingegno per mettere in pratica quello che sto pensando. Ciò che mi piace fare sono i pompini, adoro farli sempre in modo diverso, cercando di essere sempre molto spinta e rendere il mio partner del momento soddisfatto di quel momento. A ciò aggiungo che se in quei momenti ricevo frasi forti o azioni spontanee da parte vostra, sappiate che mi eccito ancora di più e divento più troia di quello che già non sono di mio.

Vi faccio eccitare fin da subito
Continuando a parlarvi di me, vi rivelo altre importanti informazioni sul mio corpo cercando di stuzzicarvi ed invogliarvi a contattarmi e dare vita ad un appuntamento focoso. Sono abbastanza alta, arrivo a circa 1.75 senza tacchi, sono formosa al punto giusto, anche merito del mio tenermi sempre in attività fisica, faccio lunghe passeggiate, mangio sano più possibile e quando posso vado in piscina per tonificare il corpo. Vi riferisco le misure fisiche così avrete le idee più chiare e l’immagine di me davanti agli occhi sarà sicuramente più nitida. Ho una terza di reggiseno, una 44 di vita ed ho delle gambe abbastanza lunghe ed affusolate, mentre la mia capigliatura è biondo platino, da poco realizzato, gli occhi sono verdi e la carnagione leggermente chiara. Essendo poi brava a fare sesso orale, vi dico che le labbra carnose che ho ed una lingua molto lunga ed agile, mi agevolano molto nel riuscire bene nel mio compito, poi sarete voi a giudicare e dirmi cosa ne pensate, anzi mi raccomando, siate sinceri che io lo apprezzo tanto. Mi sono aperta a voi nel miglior modo possibile ma se volete sapere altro, basta che mi scrivete e quando saremo uno di fronte all’altro, daremo vita a qualcosa che forse ora nemmeno possiamo immaginare. Faccio viaggiare i miei pensieri e penso a cosa fare per farvi rimanere a bocca aperta fin da subito, ho infatti in mente qualche capo d’abbigliamento che fa al caso giusto.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

7 commenti su “Trombamica cerca sesso occasionale nella capitale”

  1. Ciao tesoro sono di Roma e ho visto e letto il tuo annuncio sei la donna che cerco da tanto tempo, ti mando il mio numero WhatsApp così mi contatti e magari ci conosciamo di persona non vedo l’ora 😘😘😘💦💦💦💦

Lascia un commento