Home » Incontri Sesso Lucca » Troia vera sposata da Lucca cerca sesso a tre

Troia vera sposata da Lucca cerca sesso a tre

Ho voglia di divertimento ragazzi e non leggete il mio annuncio se non siete veri porcellini fantasiosi ed aperti ad esperienze con donne sposate porcelline come me. Mi interessa coltivare le amicizie giuste e quando faccio sesso mi piace essere davvero la migliore. Sono sposata e vera troia. Vivo a Lucca ed ho un negozio di fiori assieme a mio marito. Un lavoro che faccio da quando ero bambina assieme a mio padre. Poi mi sono sposata ed ho iniziato a vivere con mio marito anche sul lavoro.

Insomma ho voglia di un po’ di evasione, a modo mio però. Quello che intendo è vivere una situazione di vero sesso aperto e molto disinvolto. Una storia che mi coinvolga completamente, mente e corpo. Ho forti fantasie che mi fanno pensare che mi piacerebbe fare sesso a tre con due uomini. O anche con una coppia molto esperta che voglia mettermi al centro delle loro attenzioni erotiche anche quelle più spinte. Non ho mai avuto una esperienza di questo tipo ed allora perchè non iniziare a volerla immaginare. Magari quì conosco qualcuno che possa farmi fare una bella esperienza erotica.

Mi definisco una donna tutta da scoprire. Soltanto apparentemente sembro una donna calma e molto fedele a mio marito. In realtà sono un vulcano di idee e di cose che vorrei provare nel sesso. Una donna porca che vive per ora in segreto la sua condizione ma che vorrebbe farla esplodere con le persone giuste.

Il mio desiderio è vivere una notte da moglie troia scopata da due uomini

troia sposata da LuccaSi voglio proprio realizzare questa mia voglia. Se mi stai leggendo e vuoi farmi godere come una troia quale sono scrivimi subito. Aspetto con ansia tutte le fantasie che un uomo può manifestarmi. Non ti creare problemi ad essere chiaro e molto spinto in tutto quello che mi faresti. Se hai un amico con cui organizzare una bella serata a tre io sono disponibile. la cosa importante è la massima pulizia e la voglia di scopare.

Mignotta come poche ho voglia di provare la vera doppia penetrazione. Godere al centro di due uomini che mi spingono dentro i loro grossi cazzi. Squirtare dal piacere ed abbandonarmi ad un lungo e molto intenso orgasmo. Accetto proposte da uomini educati e molto determinati. Da sposata non posso certo perdere tempo in lunghe chat ma soltanto se sono finalizzate ad un incontro reale.

Dai che voglio sentirmi desiderata e scopata nel modo giusto. Aspetto proposte reali e molto coinvolgenti.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento