Sexy nonnina maiala per te


ANNUNCIO

Se stai cercando una giovane ragazza, puoi evitare di leggere questo annuncio.
Infatti sono una giovane nonnina di appena 62 anni che ancora ama godere. Sto cercando qui a Palermo un giovane maschio che voglia fare pratica con una porcona come la sottoscritta.
Quando ero ragazza tutta la Sicilia impazziva per avermi ma anche oggi, nonostante l’età, faccio ancora la mia bella figura. Merito di un corpo che madre natura ha baciato sin dalla nascita ma anche delle attenzioni che gli ho dedicato.
La mia passione per lo sport, infatti, mi ha permesso di avere un fisico che non dimostra la mia età e una pelle che resiste alle ingiurie del tempo.
Anche se atletico, le mie sono forme decisamente floride e posso garantire che tutti gli uomini che hanno avuto modo di conoscerle, sono stati particolarmente comodi.
Non posso dire di avere una unica specialità sessuale in quanto le esperienze accumulate nel corso degli anni mi hanno permesso di acquisire una significativa esistenza sessuale che mi ha fatto godere in ogni suo aspetto.
Ormai single avendo perduto mio marito e libera da qualsiasi relazione sentimentale (non credo più all’amore con la “A” maiuscola), l’unica cosa che desidero sempre è quella di sfruttare fin quando sarà possibile, il sesso per placare la mia fame di minchia.
Posso dire di preferire essere presa analmente perché mi sento totalmente in balia dell’uomo padrone e autoritario.
Mettermi a pecorina per offrire il mio culo ma anche la mia ficona, mi sollecita ancor più il desiderio e l’eccitazione si rivela inumidendomi la vagina.
Da siciliana DOC ho capelli neri e una pelle olivastra da femmina mediterranea e, in più, quel calore prettamente meridionale che mi fa sentire una puttana sempre disponibile.

Mi piacerebbe mettermi a disposizione di giovani virgulti che ancora conoscono poco dei piaceri del sesso e che, anziché massacrarsi di seghe, preferirebbero provare il vero godimento con una nonnina maiala pronta ad istruirli a dovere sul sesso.
Sottolineare il fatto che sia per natura totalmente disinibita appare cosa ovvia ma lo ripeto a beneficio di chi sta continuando a leggere questo mio annuncio.
Non mi faccio problemi se i ragazzi sono anche due o tre in quanto la mia fame di minchia è così gigantesca da poter accontentare anche più di un solo uomo.
In che modo? Domanda stupida alla quale l’unica risposta la posso far vedere dal vivo e se la tua curiosità e il tuo desiderio di scopare è tale da superare le tue inibizioni, ti invito a metterti in contatto con me non spaventandoti della mia età ma pensando solamente a quali piaceri conoscerai grazie alla mia esperienza. Non ci credi? Provami.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

2 commenti su “Sexy nonnina maiala per te”

  1. Ciao piacere di conoscerti sono Luca e avrei delle domande da porti, sei di Palermo? Ti piacerebbe conoscermi? Io 41enne parecchio giovanile , moro occhi scuri corporatura magra ma tonico, dotato, grazie aspetto tue

Lascia un commento