Scopare, quello voglio, contattami – Letizia per te


ANNUNCIO

Ciao sono letizia, una ragazza sola e insoddisfatta, il mio corpo è carente di attenzioni, ho bisogno di fare sesso, di fare una bella scopata che mi appaghi e mi dia soddisfazione, sarai tu l’uomo giusto? Mi piace tanto scopare, mi piacciono i lunghi preliminari, baciare con la lingua per far salire al massimo l’eccitazione, mentre le tue mani vagano per il mio corpo per scoprire le mie forme e sentire il mio desiderio.
Sono di corporatura media, molto fiera delle mie forme, un bel seno quarta misura, naturale e sodo e un bel culetto che aspetta solo di essere sculacciato da te.
Amo il sesso, adoro prenderlo in bocca, voglio sentirti godere mentre con la lingua te lo lecco tutto, dalle palle alla punta, non c’è cosa più eccitante di un bel cazzo che diventa duro nella mia bocca. Voglio sentirmi desiderata, voglio essere scopata come una vera donna merita di essere scopata, in tutte le posizioni, con passione e trasporto, raggiungere il massimo godimento. La mia posizione preferita è la pecorina, spero che lo sia anche per te, mi sento come una cavalla in calore, voglio essere scopata da dietro mentre ti aggrappi ai miei lunghi capelli e con forza me lo sbatti dentro, non preoccuparti, io reggo bene, tu invece dovrai saper resistere alla visione bel mio culo a novanta gradi, uno spettacolo te lo assicuro, a proposito puoi schiaffeggiarlo, mi eccita da morire. Alla fine voglio godermi l’esplosione del tuo godimento, voglio la tua sborra, la voglio sul culetto, sulle tette oppure in bocca, mi piace il suo sapore.
Cosa aspetti? Chiamami, incontriamoci, condivideremo momenti di intenso piacere che rimarranno impressi nella tua mente e ancora dopo ti ecciterai pensando a noi due.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

3 commenti su “Scopare, quello voglio, contattami – Letizia per te”

Lascia un commento