Scopare gratis? Carmela ti cerca per penetrazioni


ANNUNCIO

Mi chiamo Carmela, ho 42 anni e vivo a Palermo, meravigliosa città siciliana.
Sono sposata da ben 11 anni e con mio marito va a gonfie vele. Ci amiamo molto, andiamo d’accordo e anche i rapporti sotto le lenzuola sono appaganti. Peccato che poco frequenti.

Cerco incontri totali, voglio scopare gratis a tutta carica!

Infatti lui per motivi di lavoro, trascorre le sue giornate fuori casa e rientra solamente alla sera, il più delle volte stanchissimo.
Io sono una donna molto focosa e passionale e quindi so come risvegliarlo…però vorrei di più…
A questo punto mi sono data da fare.
Amo fare sesso e certe volte le mie voglie mi portano a crearmi certe fantasie erotiche, che ho deciso di mettere in pratica.
Così circa due anni fa, tramite internet, capitai in un sito di incontri extraconiugali, dove grazie ad una serie di filtri, trovai proprio nella mia città, una serie di annunci che facevano al caso mio, pieni di foto di maschi che si mostravano anche nudi e che invitavano ad essere contattati.
Così presa di coraggio, un giorno presi appuntamento con un tipo, scriveva di avere 35 anni e dalla foto sembrava davvero arrapante.Ci incontrammo in tarda mattinata in un bar vicino il centro ed appena lo vidi, capii che con lui potevo davvero divertirmi… Dopo un veloce aperitivo, mi sussurrò all’orecchio se mi andava di seguirlo in albergo, proprio di fianco al bar, per conoscerci meglio e stare più tranquilli.

Io gli dissi subito di sì, perché ero già eccitata e soprattutto perché lo avevo già visto nudo nel suo annuncio e sapevo cosa mi aspettava….

Appena saliti su, l’imbarazzo che di solito hanno due sconosciuti al primo incontro, lasciò subito spazio al desiderio di toccarsi ed avvinghiarsi.. Insomma in pochi attimi ci ritrovammo stretti e mezzi nudi, dove lui mi stringeva così forte, che a me non rimaneva altro che aggrapparmi al suo sedere.

Mi fece girare e mi strinse i seni, facendomi genere e desiderare che andasse oltre. Desideravo il suo membro che avevo visto in foto, lo pregustavo già dalla mattina mentre mi preparavo ad andare all’appuntamento e non tardò ad arrivare… Mi abbassò le mutandine e sempre da dietro mi penetro’ con foga e determinazione. Il resto ve lo lascio solo immaginare. Quella tarda mattinata, diventò tardo pomeriggio e in quel lasso di tempo lo facemmo più volte. Che orgasmi mi fece provare! Tornai a casa, cercando di tornare in me, non lasciando intravedere ciò che quella giornata mi aveva fatto provare. Ci riuscii e a quel punto decisi che dovevo continuare…

Sesso gratis, provami e vedrai

Il giorno dopo, tornai in quel sito e stavolta cambiai le regole del gioco: inserii un mio annuncio.
Vuoi scopare gratis? Carmela ti cerca per forti penetrazioni…
Potete immaginare cosa scaturisce un annuncio del genere, quando un uomo arrapato lo legge e magari sta cercando un’avventura reale.
Ebbene io non li delusi.. Da quel momento il mio annuncio è quotidianamente sul sito e quotidianamente vengo contattata da maschioni arrapati che mi vogliono scopare.
Mi sono dovuta organizzare con un cellulare privato e nascosto a mio marito, così quando lui è fuori per lavoro, io riesco ad organizzarmi e ad avere compagnia.
Lui non sospetta nulla, o almeno credo, perché gli riservo ogni tanto un po’ del mio tempo… Per il resto, sono disponibile ad incontri, perché amo scopare con sconosciuti!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento