Puttanella in mostra senza scrupoli tutta per te


ANNUNCIO

Sono Luisa e ho 29 anni. Sposata con Marco da qualche tempo sono alla ricerca di un vero stallone al quale concedermi durante le lunghe giornate che passo in solitudine.
Posso definirmi una bella donna per via di un fisico asciutto che, tuttavia, si rende evidente per via di un prosperoso seno naturale (indosso la quarta misura) e un bel culetto alto e sodo.
Mi piace molto praticare il sesso orale e, nel contempo, godere del mio partner che mi riservi lo stretto trattamento. In buona sostanza sono un’appassionata del 69 che voglio sia sempre il primo preliminare per continuare a vivere una bella scopata.
Cerco un uomo a Genova che sia in grado di soddisfare la mia insaziabile voglia che aumenta costantemente anche perché mio marito è troppo distratto dal suo lavoro e da altri interessi.
Sono una inguaribile esibizionista e al mio occasionale partner mi piacerà spogliarmi lentamente per fargli godere del mio corpo che indosserà un intimo particolarmente erotico.
Se ti piace una femmina che ti vada a provocare con i suoi atteggiamenti, quella sono io.
Adoro indossare solamente autoreggenti (odio i collant che trovo poco femminili), minuscoli tanga che devono essere trasparenti affinché lascino intravedere la mia curata peluria nera, reggiseno di pizzo provocante.
A questo abbigliamento intimo solitamente unisco un sobrio tailleur che trovo particolarmente eccitante perché consente di esibire le gambe e, se la giacca viene lasciata generosamente aperta, anche il mio seno.

Non sono protesa alla ricerca di nessuna storia d’amore perché mi ritengo sentimentalmente appagata ma solamente cerco un maschio capace e resistente al quale concedermi per divertirmi con il sesso.
Per questa ragione ti cerco prestante, resistente oltre la media e superdotato. Mi piacciono gli stalloni di fatto e, di conseguenza, anche la tua verga deve appagare le mie aspettative.
In cambio posso garantirti che assisterai ad una moglie in mostra che desidera eccitarti in maniera esponenziale prima di incominciare a giocare con te.
Potrebbe apparire inutile sottolineare il fatto che non ho inibizioni di sorta e che qualsiasi gioco sessuale è possibile fare insieme a me.
Mi interessa anche la tua fantasia e la capacità di variare le scene di sesso: insomma, cerco un vero macho che sappia come far godere una maiala infoiata come sono io.

Data la mia condizione di donna sposata non ho la possibilità di ospitare nessun amico ma posso liberamente muovermi e raggiungerti presso la tua casa oppure in un albergo discreto dove sia al riparo da occhi indiscreti.
Non ho problemi durante la settimana tranne il sabato e la domenica per la presenza di mio marito che in questi due giorni non ha impegni di lavoro e, quindi, resta in casa.
Se pensi di essere l’amante che sto cercando, allora non perdere tempo e rispondi al mio annuncio basta che l’incontro avvenga a Genova, la città dove abito da sempre.
Ti aspetto ricordandoti che il mio desiderio cresce ogni giorno di più e che ho realmente bisogno di sentirmi posseduta da una vera verga che appaghi la mia voglia di sentirmi davvero troia.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento