Piccantissima Emanuela cerca partner etero


ANNUNCIO

Ciao! Sono Emanuela, una ragazza piaccante e dalla vagina calda e bagnata in costante ricerca di sesso. La mia voglia è insaziabile e cerco partner ben dotati e che siano disposti a venirmi dentro, in ogni buco del mio corpo.
Amo il sesso orale, e saprò darti piacere fino alla fine, leccandoti per bene la cappella e prendendo il tuo memtro caldo fino giù in gola. Ingoierò senza problemi tutto ciò che riuscirà a riempire la mia bocca, e se vorrai venirmi in faccia accoglierò con piacere il getto caldo, facendolo scivolare lentamente sul mio viso.
Mi piace l’uomo che sa leccare la fica, mentre lo spompino, in pratica adoro il 69, ma quello che amo più di tutto è essere calvacata da dietro mentre sono piegata a 90 sul tavolo della mia cucina.
Adoro l’anal, che considero tra i massimi piaceri del sesso e a cui non rinuncio mai.
Tirami i capelli, sculacciami mentre me lo spingi dentro con la forza di un toro, e fammi sentire il getto caldo del tuo sperma dentro di me. Fai questo per me e ti farò raggiungere vette di piacere che non proverai mai in vita tua.
Afferra il mio corpo snello e atletico, succhia i capezzoli del mio seno prosperoso, e affonda la tua mano nel mio culo sodo, ti cingerò con le mie gambe tornite e atletiche per spingerti dentro di me più a fondo che potrò, cullandoti nel caldo abbraccio della mia vagina bagnata.
Devi sapere che mi piace la cortesia, mi piacciono i gentleman che sanno trattare una donna nel modo corretto, ma che sappiano anche tirare fuori la loro virilità al momento opportuno.
Se sei questo tipo di uomo, allora fatti avanti, non esitare contattami, e insieme passaremo dei momenti bellissimi e indimenticabili.
E se vorrai potremo dare vita ad una relazione di puro sesso e divertimento senza impegni.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento