Non voglio un dormiglione: desidero sesso piccante senza fine


ANNUNCIO

Sono Claudia ed ho voluto mettere per iscritto ciò che realmente sto cercando da questo annuncio sessuale, spero vivamente che le risposte che otterrò da voi, portino a me uomini decisamente focosi. Ho 38 anni e le mie esperienze sessuali come avete ben capito non sempre sono state soddisfacenti, ma credo che ciò possa capitare a tutti prima o poi nella vita. Ciò però non toglie che molte di esse sono state tanto gratificanti e quindi rimaste nei miei pensieri più belli, anzi non mi dispiacerebbe affatto se le future che avrò, possano avere la stessa intensità del passato.

Io a letto sono assai passionale, sono la prima che fa la mossa e propone cose davvero eccitanti che possono essere sia delle posizioni particolari che posti dove fare sesso forse non è la cosa più consona, ma si sa il proibito piace sempre tanto. Voglio uomini che diano sesso piccante, tanta iniziativa e molta voglia di andare fino ed in fondo tra gemiti di piacere e brividi che percorrono la schiena di entrambi. A ciò aggiungo anche che essendo una donna pulita, mi depilo del tutto e voglio che la vostra lingua si depositi sul mio corpo per tempi non troppo brevi, capirete facilmente quanto possa piacermi tutto ciò ed emettere gemiti di piacere sarà il minimo.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

3 commenti su “Non voglio un dormiglione: desidero sesso piccante senza fine”

  1. Voglio sentirti fremere sotto la mia lingua e urlare mentre ti sbatto! Fatti dare il mio indirizzo e-mail dalla redazione che ci mettiamo d’accordo per una bella scopata!

  2. Ciao, ho letto il tuo annuncio e mi piacerebbe incontrarti per sfondarti tutta.
    Ti voglio però anticipare che sono un uomo di 53 anni, pulito, distinto e molto, molto, molto dotato.
    Infatti la mia misura e: 32 cm di lunghezza e 8 cm di diametro.
    Se sei interessata contattami tramite mail.

Lascia un commento