Home » Donna Cerca Uomo » Non mercenaria maialona di Torino

Non mercenaria maialona di Torino

Scrofa torinese e amica non mercenaria cercano maschio alfa

Siamo due amiche di Torino (anche se in annuncio sono sola!) e cerchiamo un vero maschio superdotato capace di soddisfare le nostre voglie. Io sono Mara e la mia amica, Renè, è definita la maialona di Torino da chi ha avuto modo di conoscerla in intimità. Viviamo condividendo un piccolo appartamento e abbiamo scoperto sin dalla prima volta che ci siamo incontrate, che ci piace fare sesso tra noi ma anche dividere lo stesso uomo. Quindi, o che sia Renè oppure io a rimorchiare un bel ragazzo, non abbiamo problemi nel fare sesso in tre, sorprendendo il nostro ospite.
Non facciamo questo per soldi ma solo per divertirci e per saziare i nostri appetiti sessuali che sono sempre più grandi e fantasiosi.
Quando non abbiamo compagnia, ci mettiamo a letto iniziando a toccarci delicatamente fino a giungere alla più sana trasgressione saffica accompagnata dalla nostra collezione di sexy toy con i quali ci provochiamo un reciproco piacere.
Renè è una ragazza francese molto carina. Biondina, minuta ma con due tettine da urlo, ha una spaccata predisposizione per il sesso anale tanto che con il mio strapon devo soddisfare la sua voglia di essere penetrata nel culetto sodo.
Io tradisco le mie origini meridionali e sono una ragazza dai lunghi capelli neri e dalla carnagione olivastra che, soprattutto quando abbronzata d’estate, mi fanno apparire come una sudamericana. La mia terza di seno e il mio culo alto e pronunciato, attirano l’attenzione di molti uomini che cercano di rimorchiarmi spesso ottenendo successo.

Vivi il sesso con due vere porche disposte a tutto

Io e la maialona di Torino stiamo cercando un vero maschio alfa che dimostri (e non solo nelle intenzioni) di essere veramente un perfetto stallone da monta. Da parte nostra possiamo garantire di essere disposte ad accontentare ogni sua richiesta e di mostrare come due vere scrofe sanno fare l’amore tra loro e condividere lo stesso uccello.
La nostra è una intesa perfetta che non lascia spazio all’immaginazione per il semplice motivo che concretizza ogni sogno proveniente da un uomo disposto a farsi scopare da noi.
Non avendo legami di nessun tipo, possiamo liberamente ospitare il nostro stallone anche per tutto un week-end nel quale andremo a trovare quel piacere che stiamo cercando con totale sincerità.
Si tratta di un’occasione d’oro per tutti quei ragazzi che sognano di trovarsi in un letto insieme a due fiche disponibili ad esaudire ogni suo desiderio erotico e, per questo, abbiamo scelto di pubblicare l’annuncio attraverso il quale poter entrare in contatto con un bel ragazzo (preferibilmente palestrato) che dimostri di essere superdotato.

No mercenarie ma solo due maialone di Torino

Mi piace sottolineare il fatto che tutto viene offerto in modo totalmente gratuito e senza alcuna pretesa di relazione futura. La mia amica ed io siamo due ragazze libere che non hanno intenzioni di legarsi sentimentalmente a nessuno ma solamente di incontrare maschi da spremere fisicamente a letto.
Con noi non avrai problemi se ti piace il sesso orale (Renè ed io amiamo fare pompe con tutta la nostra dedizione!), quello anale (è la specialità della mia amica), oppure di eccitarti guardando due ragazze scoparsi tra di loro prima di dedicarsi al tuo uccello ben duro.
Come stai leggendo è una vera e propria opportunità che ti concediamo senza chiedere nulla in cambio se non il fatto che devi piacere ad entrambe. Per questa ragione è indispensabile un primo vero contatto via web con il quale possiamo reciprocamente accertarci di come siamo fatti fisicamente e se c’è quell’indispensabile chimica che origina la fondamentale complicità sessuale.
Se credi di essere all’altezza, contattami.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

ANNUNCI SIMILI A QUESTO

2 commenti su “Non mercenaria maialona di Torino”

Lascia un commento