Ninfomania di coppia, cercasi bull attento


ANNUNCIO

Siamo una coppia che ama fare sesso a tre e che pratica il cuckold: se vuoi essere parte integrante del nostro rapporto, preparati a vivere con noi, ma specialmente con mia moglie, un rapporto sessuale unico ed intenso in grado di farti sentire il piacere di una trombata unica sotto ogni aspetto.

Voglio fare in modo che mia moglie sia soddisfatta sessualmente e che possa assaporare completamente il piacere di un rapporto completo con me e con te, bull attento e ben dotato, che deve essere in grado di farle sperimentare quella sensazione che non deve essere assolutamente assente.

Fai godere assieme a me mia moglie durante il nostro rapporto completo e vedrai come la mia bella signora sarà in grado di farti vivere delle emozioni uniche.
Inizia lentamente con l’assaporare il suo caldo e voglioso sesso mentre io starò a osservarvi e solo dopo che mia moglie è pronta a inserire anche me nel rapporto me lo farò succhiare da lei, mentre tu continui a giocare con la sua patata.

La mia donna in offerta è una vera e propria ninfomane che ama alla follia essere la protagonista di un rapporto completo che riesce a soddisfare entrambi e che farà in modo che noi possiamo vivere quel genere di sensazione di piacere.

Lascia che mia moglie soddisfi ogni tua richiesta e che faccia tutto il possibile affinché ogni singolo attimo possa essere ricco di emozioni: rispondi a tutte le sue esigenze mentre io vi osservo in un classico rapporto di cuckold e faccia in modo che la vostra relazione possa essere unica e piacevole sotto ogni aspetto.
Voglio semplicemente che mia moglie possa essere letteralmente soddisfatta e possa vivere quel tipo di rapporto perfetto sotto ogni aspetto.

Se riesci a renderla soddisfatta sappi che la nostra particolare relazione a tre, che permetterà alla nostra ninfomania di coppia di essere soddisfatta, sia in grado di lasciarci senza fiato e soprattutto faccia in modo che noi possiamo dare libero sfogo a tutte le nostre voglie sessuali.

Gioca con ogni parte del corpo di mia moglie e segui i miei consigli: la mia bella napoletana ama essere stuzzicata nella zona del seno, quindi cerca di focalizzare le tue attenzioni su questa sua parte del corpo se vuoi fare in modo che ogni attimo possa essere trascorso in maniera unica sotto ogni aspetto.

Io mi unirò a tratti: mentre tu starai di fronte a lei e te lo farai prendere in bocca, io mi divertirò a prenderla da dietro, facendo in modo che la goduria che raggiungerà sia maggiormente elevata e questa le permetta di dare libero sfogo a tutte le sue voglie, facendo in modo che ogni singolo attimo possa trascorrere in maniera perfetta.

Grazie a noi, coppia ninfomane di Napoli che ama anche il cuckold, tu potrai sperimentare delle sensazioni di piacere intenso che sicuramente non dimenticherai facilmente.
Contattaci se sei alla ricerca di una coppia attiva che non vede l’ora di farti sperimentare il vero e unico piacere del sesso intenso ed estremo come poche altre volte ti è capitato.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento