Home » Incontri Sesso Bari » Ninfomane senza peli sulla lingua, semmai altrove

Ninfomane senza peli sulla lingua, semmai altrove

Essere chiari e diretti può essere un ottimo metodo per far capire a chi leggere cosa c’è da aspettarsi, male non è nemmeno essere un pò provocatori ed allusivi dando l’idea giusta ma lasciandola velata da qualche frase a doppio senso, ma pur sempre porca.

A 48 anni ho la piena consapevolezza che fin da quando ho iniziato a fare sesso, ho sempre vissuto ciò come qualcosa di indispensabile nella mia vita. Pensare che per un periodo breve della mia vita, i miei genitori volevano che io diventassi suora e pensare che ci stavano quasi riuscendo nel loro intento. Vedermi ora in tali vesti forse mi viene da ridere, non potrei mai calarmi in una realtà simile, i piacere della carne per me sono linfa vitale e dico senza problemi di essere una ninfomane. Mi presento quindi a tutti voi, sono suor Carmen, scherzo ovviamente, Carmen va più che bene per chiamarmi, poi magari conoscendomi meglio vi verranno sicuro altri nomignoli più azzeccati, e più sono audaci e più mi eccito.

Nome ed età la sapete, avete colto anche il mio essere spiritosa, ora dovete sapere anche che sono molto loquace ed estroversa. Mi piace conoscere gente e quando vedo del potenziale erotico, non mi tiro indietro e porto tale persona verso quel piacere fisico che regala emozioni e poi ricordi difficile da sparire dalla mente. A letto mi piace molto utilizzare la lingua, la faccio arrivare in ogni luogo del vostro corpo ed i vostri sospiri di piacere mi danno il via libera a continuare in tale direzione. Oltre a ciò sappiate pure che sarà difficile non far balzare ai vostri occhi il mio sguardo molto provocante, vi inviterò a toccare i punti erogeni del mio corpo per poi sentirmi gemere dal piacere. Vi aspetto con una voglia che non potete immaginare.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Ninfomane senza peli sulla lingua, semmai altrove”

  1. Ciao, ho letto il tuo annuncio e mi piacerebbe incontrarti per sfondarti tutta.
    Ti voglio però anticipare che sono un uomo di 53 anni, pulito, distinto e molto, molto, molto dotato.
    Infatti la mia misura e: 32 cm di lunghezza e 8 cm di diametro.
    Se sei interessata contattami tramite mail.

    Rispondi

Lascia un commento