MoneyMistress vera per chi sa subire


ANNUNCIO

L’erotismo è una prerogativa importante del sesso, con esso si dà il via a delle pratiche amorose che danno sensazioni piacevoli e pensieri sempre più spinti, nascono così avventure erotiche importanti ed il tutto può essere merito degli annunci erotici trovati in rete.

Le nuove categorie sessuali che si stanno creando risultano essere molto numerose, oramai ogni persona decide di calarsi in un ruolo per arrivare al piacere fisico e mentale come più ritiene giusto. Io ho deciso di essere una moneymistress, ovvero una padrona che attraverso una compensazione in denaro, rende i propri schiavi degli eletti del piacere, una volta che io li seleziono o viceversa si capisce in breve tempo che è stata fatta la scelta giusta. Il piacere di questa conoscenza per ora è tutto mio, ma spero che una volta conosciutami per bene, sarà anche il vostro, mi chiamo Margherita e come il fiore in questione mi spoglio facilmente, con il vantaggio che ne trarrete dei benefici erotici mentre lo faccio.

Ho conosciuto questa pratica sessuale grazie ad un’amica ed ora non riesco a farne più a meno, chi ha avuto un’esperienza del genere con me ne è rimasto soddisfatto ed infatti ho ancora a che fare con alcuni di loro che mi cercano spesso. Andiamo a creare nuovi importanti incontri che sono sempre assai disinibiti visto che ogni volta ci caliamo in una realtà diversa. La stessa cosa che intenderò fare anche con voi così diventeremo complici ma l’importante sarà che rispondiate bene ai miei ordini, voglio schiavi solerti e capaci di sapersi divertire sotto il mio comando. Di me però voglio svelarvi qualcosa come la mia età, ossia 34 anni, sono alta 1.72, capelli ricci e neri corti, occhi verdi e carnagione chiara. So che di certo questo non può bastare, vorrete sapere come sono fisicamente e vi accontento dicendovi che indosso la seconda di reggiseno ed una 44 di vita, il resto venite a scoprirlo da vicino.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Un commento su “MoneyMistress vera per chi sa subire”

  1. Buonasera Padrona, mi permetto di scriverLe sono di milano laureato e con un lavoro, vivo da solo. Sarebbe un onore strisciare ai Suoi piedi, posso essere usato e sfruttato per lavori domestici, commissioni, autista ecc la mia lingua è totalmente a Sua disposizione. che tipo di rapporto cerca? La supplico franco.fantasy@libero.it

Lascia un commento