Moneymistress per esaudire voglie piccanti


ANNUNCIO

Ti piace essere comandato a bacchetta da una ragazza più giovane di te?

Uno dei tuoi sogni erotici è quello di essere dominato da lei?

Hai richieste un po’ particolari e perversioni strane e non sai come soddisfarle?

Se cerchi delle immagini piccanti oppure una persona con cui passare una notte di fuoco e che ti dica cosa fare, in che modo farla e quando farla, sei nel posto giusto. Non perdere tempo e informati subito.

Bella, seducente, calda; un’autentica bellezza della natura a tua completa disposizione, vogliosa di comandare, di prenderti, di legarti al letto e di non lasciarti andare via a qualunque costo. Ti farà sentire libero da ogni inibizione e dare sfogo a tutte le sue fantasie.

Ragazza disinibita, le sue mani ti faranno sentire in paradiso; il suo corpo ti farà palpitare; la bocca di questa accogliente donna ti farà impazzire.

Una ragazza pervertita, nonostante la giovane età, ti sta aspettando, ansiosa di conoscerti, farti passare momenti indimenticabili e pronta a stuzzicare la tua mente ed il tuo corpo. Disposta, anche, a soddisfare qualsiasi tua perversione mandandoti immagini personali piccanti a tua richiesta.

Ragazza giovane ma decisa, disposta a dominarti, non vede l’ora di passare momenti peccaminosi e trasgressivi insieme a te. Manette, fruste, latex, non c’è limite, perché nelle sue mani tutto è possibile. Anche se con poca esperienza nel settore, riuscirà a soddisfare qualsiasi tua richiesta.

Lascia che sia lei a prendere il controllo, lascia che ti trascini in un mondo di piacere incontrollato, lasciala sfruttare il tuo corpo come fosse una sua proprietà. Sarà lei a dirigere con estrema maestria e professionalità il gioco, tu dovrai essere soltanto il suo schiavetto ed esaudire ogni suo capriccio e desiderio.

Una raccomandazione però: attento a non commettere errori, altrimenti la punizione sarà esemplare.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

2 commenti su “Moneymistress per esaudire voglie piccanti”

  1. Bello, maturo, dolcissimo fetish slave: vorrei essere vestito come una vera donna sensuale: autoreggenti, gonna stretta al ginocchio, tacchi….e poi buttato sul letto per essere dolcemente inculato dalla mistresse sotto la gonna….sborrare, bagnarmi tutto, essere buttato poi nell’acqua tutto vestito……..

Lascia un commento