Mogliettina troia vuole scoparsi un bel nero giovane


ANNUNCIO

Sono una moglie annoiata dal marito che è sempre fuori per lavoro e non hai mai tempo per dedicarsi a me. Ho sempre e solo tanta voglia di sesso ma nessuno è in grado di soddisfare le mie voglie. Forse sono io una donna troppo particolare o troppo ninfomane che non riesco mai e poi mai ad essere soddisfatta del sesso che faccio insieme agli altri uomini.
Scrivo questo annuncio perché ho tanta voglia di fare sesso con un uomo che mi faccia davvero divertire a letto.
Sono stanca delle solite posizioni e del solito sesso voglio qualcosa in più del solito. Voglio davvero godere come una porca come desidero io e non rimanere sempre insoddisfatta come al solito.

Sono una moglie che è insoddisfatta del rapporto con il proprio marito ed ha voglia di nuove avventure amorose, ma nulla di serio.
Sono alta e bionda con i capelli lunghi fino al fondo schiena, ho un fisico magro e sodo perché facendo sport mi mantengo sempre in forma.
Sono sposata oramai da anni con il mio attuale marito ma mi sento sempre molto sola.
Desidero di avere un rapporto che mi soddisfa con un uomo magari di pelle scura che abbia un lungo cazzo e che mi faccia godere come una porca come io ho sempre desiderato.
Se rispecchi queste caratteristiche sono pronta a soddisfare tutti i tuoi desideri più nascosti, sono molto brava a letto e per questo pretendo molto non mi accontento e voglio un uomo giovane e nero che mi faccia godere come se non avessi mai fatto sesso in vita mia. Ho avuto sempre molte avventure sia con uomini bianchi che di colore ma quelli neri sono un altro mondo e ci sanno davvero fare a letto, non è solo una leggenda metropolitana.
Se sei nero è porcello ti aspetto sotto le coperte per divertirci insieme no stop. Ti sto aspettando, la mia figa bagnata vuole te.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Un commento su “Mogliettina troia vuole scoparsi un bel nero giovane”

Lascia un commento