Moglie insoddisfatta vuole trombarsi uno scopamico


ANNUNCIO

Mi chiamo Sofia e ho 39 anni e mi ritengo una femmina insoddisfatta sessualmente. Mio marito Marco è molto più grande di me e per questa ragione non ha quel desiderio maschile che dovrebbe avere un coniuge di una donna nel pieno della sua maturità sessuale.
Per questa ragione Marco ha deciso di mettere sua moglie in offerta all’uomo che è più dotato fisicamente perché, da bravo cuckold italiano, vuole contemplare l’atto sessuale quando verrà consumato.
Sono una femmina non troppo alta ma ben proporzionata con una seconda abbondante di reggiseno, un bel culo tondo e un visino da troietta.
In effetti non dimostro la mia vera età e più che una quasi quarantenne, posso passare per una studentessa universitaria anche per via dell’abbigliamento casual che amo indossare.
Sessualmente mi piace molto fare pompini con l’ingoio che reputo come un delizioso antipasto prima di essere penetrata a fondo dentro la mia fichetta.
Nonostante l’età la mia vagina è ancora molto stretta e questo lo devo a quel cornuto di mio marito che mi ha scopato veramente poco durante tutti gli anni di matrimonio.
Parlavo della mia specialità: amo dare dei colpetti di lingua sulla cappella mentre accarezzo le palle del mio partner prima ancora di succhiargliele per benino mentre glielo meno lentamente. Poi, mi approprio della verga ben dura, facendola scomparire dentro la mia calda bocca che mi lascio scopare e che alterno questa particolare penetrazione con un risucchio particolarmente goloso.
Quando sento che il mio partner sta avvicinandosi al piacere, inizio a dargli qualche morsetto delicato: quanto basta per frenare la sua voglia di esplodere.
Poi, mentre mi masturbo, continuo a fare il pompino dal punto in cui l’avevo frenato fino a quando sento la tiepida sborra esplodermi dentro la bocca.
Cerco di non perderne neppure una goccia inghiottendola tutta e continuando come una idrovora a spompinarlo per bene affinché rimanga eccitato perché, a quel punto, lo voglio sentire dentro la mia fica per godere per benino.
Questo giochetto lo faccio davanti a mio marito che, oltre ad osservare, adora masturbarsi della scena alla quale sta assistendo e che, spesso mi bacia per sentire il sapore dello sperma del mio amante.
Per questo sono sempre in cerca di scopamici con i quali divertirmi e saziarmi fino allo stremo delle forze.
Inutile dire che posso ospitare senza alcun problema.
Se vuoi vivere questa esperienza che gratifichi la tua voglia di donna, devi solamente rispondere al mio annuncio e preparare una foto che illustri le tue doti di maschio. Se passerai l’esame, ti ricontatterò per conoscerci.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

3 commenti su “Moglie insoddisfatta vuole trombarsi uno scopamico”

  1. Ciao, ho letto tutto e io sono disponibile per fare qualsiasi cosa con te. Chiamami al 3387061225 così ne parliamo direttamente, ok? Bacioni sulla passerina

Lascia un commento