Moglie Carmela svelata, cercasi trio in assenza del cornuto


ANNUNCIO

Sono Carmela e sono la classica donna siciliana tutta casa e chiesa. In molti conterebbero sulla mia fedeltà ma, per fortuna, abito in una zona distanziata dal centro e nessuno vede le frequenti macchine che si fermano nel vialetto. La mia casa non ha vicini indiscreti e posso permettermi di far venire chiunque io voglia in qualsiasi momento. Ovviamente il cornuto di mio marito non deve essere in casa, così che posso fare la maiala come più mi eccita.
Una delle mie ultime fantasie è fare sesso a tre in assenza del cornuto.
Cerco due maschi ben dotati che mi trattino come una maiala da scopare in modo brutale, tappandomi tutti e due buchi e punendomi per la mia vogliosità.

Sono una donna molto passionale che si è sposata un uomo incapace di farla godere, ecco perché le corna se le merita eccome.
Amo fare pompini e l’idea di inginocchiarmi e leccare due cazzoni insieme mi fa bagnare immediatamente. A volte guardo dei film e mi masturbo tanto per ore, provando tanti orgasmi appaganti. Adesso voglio trasformare tutto in realtà perché non ce la faccio più a sognare a occhi aperti, voglio sentire due cazzi dentro di me e godere proprio come nelle mie fantasie.

Se ti sei eccitato e vuoi provare l’esperienza, contattatami. Ancor meglio se hai un amico di cui ti fidi e che sappia essere riservato proprio come me.
Io posso scopare solo la mattina o il pomeriggio, quando il cornuto è fuori per lavoro. Non preoccuparti, non torna mai a casa, quindi noi potremmo fare i nostri comodi fino all’orario prestabilito.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Un commento su “Moglie Carmela svelata, cercasi trio in assenza del cornuto”

Lascia un commento