Mistress sadica per farti sborrare meglio


ANNUNCIO

Sono Vanessa, ha 40 anni sono una donna molto sexy e provocante di Firenze, ho un fisico mozzafiato da far girar la testa a tutti gli uomini, indosso una quarta di reggiseno e ho un bel sedere sodo e formoso, insomma non passo di certo inosservato, sono una milf mistress a tutti gli effetti.
Sono una Mistress e sono una sadica che ama veder soffrire un uomo e comandarlo come a me piace. Adoro sedurre un uomo ed avere innumerevoli avventure erotiche non sopporto gli uomini che non sanno stare ai miei giochi.
Non esistono limiti per una Mistress come me, mi piace sperimentare giochi nuovi con i miei partner avventurosi e sono sempre alla continua ricerca di nuove emozioni.
Purtroppo, nonostante abbia avuto molte avventure erotiche, non ho mai trovato un uomo che a letto abbia saputo soddisfarmi a pieno e per questo motivo ho deciso di mettere l’annuncio con la speranza di trovare qualcuno che sia alla mia altezza e sia in grado di rendermi una porca e felice a letto, ma sempre da schiavo, a letto comando io.

Sono sempre stata una donna vogliosa ed esigenze sotto le lenzuola, anche da adolescente. Da quando ho scoperto questa nuova avventura del sesso, il mistress ho amato il sesso ancora più di prima.
Tutto iniziò in una calda sera d’estate, dove non avevo rapporti oramai da molto tempo con il mio ex marito.
Non mi importa dell’aspetto fisico di un uomo perché preferisco in genere un uomo super-dotato di qualsiasi età.
Per prima cosa voglio mettere in chiaro che tra di noi non ci sarà nessuna relazione a lungo termine, solo divertimento. Quando venite da me, mettete il cuore da parte, voglio solo sesso e nulla di più. Non mi interessa se sei sposato o fidanzato o single, a me importa solo divertirmi a letto con te e dominarti, nulla di più.

A letto voglio potermi divertire con tanti uomini che mi sappiano saper soddisfare e che giochino con le mie manette, i tacchi a spillo e le fruste. Se sarete bravi ad accontentarmi su tutti i punti di vista, avrete un bel regalo in cambio. Tranquilli, non si tratta di nessun regalo materiale, ma vi farò godere al meglio ed avrò tutta la vostra sborra sul viso e sulle mie belle tette morbide e vogliose del vostro bel cazzo duro, lungo e bagnato.
Come ogni donna Mistress Sadica, si sà che in un rapporto voglio comandare io i giochi e fin dall’inizio ci saranno alcune regole da rispettare. Non voglio uomini paurosi, non fanno per me, cerco un uomo che sia capace di sottomettersi a tutte le mie regole ed i giochi sadici che gli farò, non voglio sentire nè urla e nè lamentele, perché così non arriverò a godere fino alla fine e per me non sarà più un piacere ma solo un dispiacere.
Voglio una persona che sia disposta a fare qualsiasi giochetto erotico insieme a me, che non abbia il timore di nulla e che sia uno schiavo masochista ed obbediente.
Per me non è importante che abbia già avuto esperienze ma in genere preferisco chi non abbia esperienze, mi invoglia ad essere più cattiva del solito.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento