Mistress Regina del sesso cerca schiavi estremi


ANNUNCIO

Mi chiamo Regina e sono la vera dea del sesso, una mistress che vuole semplicemente andare alla ricerca di uno schiavo da sottomettere per delle notate di sesso puro e privo di momenti morti.
Sei pronta a sperimentare con me il lato oscuro di un rapporto caratterizzato solo ed esclusivamente da immensi momento di piacere attentamente mescolati a quelli dove la goduria non verrà mai a mancare?

La padrona e il sesso estremo

Sono una vera e propria padrona che ha voglia di farti sperimentare nuovi momenti di piacere e passione estrema, offrendoti l’occasione di diventare il mio schiavo preferito, quello che verrà sottomesso con maggior frequenza e desiderio da parte mia.

Al contrario di tante altre padrone, infatti, voglio creare un buon legame con te e farti sperimentare delle vere e proprie sensazioni di piacere infinite, prive di limiti particolari che potrebbero rendere la situazione meno piacevole del previsto.
Il mio scopo è semplicemente quello di farti godere dall’inizio alla fine del rapporto, facendoti sperimentare tanti giochi erotici e concetti di tortura che sono incredibilmente piacevoli e privi di ogni imprevisto.
Con me solo sesso estremo e schiavi che riescono a essere veramente obbedienti e in grado di rispondere a tutte le mie diverse domande, permettendomi di sentirmi viva e soprattutto di raggiungere quel grado di goduria unico sotto ogni aspetto, lascia che la tua voglia di essere completamente sottomesso possa prendere piede nella tua mente e preparati a vivere dei momenti di piacere intensi ed estremi con me: non te ne pentirai assolutamente se decidi di scegliermi e soprattutto se ti dimostri completamente pronto a essere interamente sottomesso come se non ci fosse un domani.

La tua voglia di sottomissione e la mia di torturarti

Prima di avere un rapporto completo con te, voglio vedere se il tuo corpo riesce a sostenere gli incredibili ritmi che solo io riesco a dettare e che voglio fare in modo che tu possa effettivamente sperimentare dall’inizio alla fine.

Lascia quindi che la tua bella bocca diventi una sorta di spugnetta per i miei caldi e desiderosi piedi, che non vedono l’ora di essere coccolati da te e dalla tua cavità orale.

La tua schiena deve diventare un vero e proprio tavolino, visto che ho un’incredibile voglia di utilizzarti come mobile e soprattutto di poggiare le mie gambe stanche.
La mia intenzione è anche quella di scoprire quelle che sono tutte le tue zone maggiormente sensibili e farti provare il piacere di un momento di passione totalmente infinito: lascia quindi che ogni mia voglia particolare possa trovare libero sfogo nel tuo corpo, che deve essere assolutamente pronto a essere totalmente sottomesso al mio volere.

Se poi tu dimostri di essere uno schiavo ottimo, di quelli che raramente si vedono in giro, allora sarà ben lieta di passare al livello superiore, offrendoti un grado di goduria totalmente diverso rispetto a quello delle donne alle quali sei abituato, facendoti godere come se non ti fosse mai capitato in tua la tua vita e permettendoti di raggiungere un vero e proprio orgasmo completo che ti lascerà letteralmente senza fiato.

La mia voglia di sesso e il mio schiavo

La tua bella mistress Regina cerca del sesso estremo, con te legato che deve semplicemente subire le mie enormi e lunghe cavalcate.
Ho intenzione di prosciugarti e se sei uno schiavo che sa esattamente come rendere felice la sua padrona, allora farò tutto il possibile per rendere la nostra notte completamente indimenticabile e priva di momenti non così piacevoli come pensi.

Lascerò da parte la mia voglia di sottometterti se ti dimostri come schiavo pronto a vivere al massimo il piacere di un rapporto intenso: con me si passa dall’orale al pegging in brevissimo tempo, in base al grado di eccitazione che proverò in quel determinato momento, rendendo il nostro rapporto completamente indimenticabile e in grado di farti veramente godere fino a impazzire.

Preparati, dunque, visto che la tua calda e vogliosa mistress non vede l’ora di raggiungere nuove vette di piacere assieme a te.

Sono Regina, di nome e di fatto, e intendo cercare uno schiavo che sappia esattamente come soddisfarmi al massimo: sarai forse tu colui che mi farà provare tutte quelle belle sensazioni di piacere e godere dall’inizio alla fine del nostro rapporto, dopo diverse torture accuratamente studiate?

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento