Mistress Gaia amante dei giochi ninfomani


ANNUNCIO

Ciao, sono la Mistress Gaia e probabilmente la padrona più famosa di Torino e di tutte le zone limitrofe. Sono molte le pratiche da me usate e tutte mirate a sottomettere il proprio schiavo che cambia molto spesso perché nessuno è in grado di soddisfare le mie richieste. I miei schiavi devono essere molto bravi, ubbidienti e sottomessi per poter esaudire i desideri della loro padrona, devono essere bravi a farsi sottomettere, a fare sesso con lei se richiesto ma allo stesso tempo essere sempre disponibili anche telefonicamente, devono essere sempre reperibili e disponibili in pochi minuti.

Le richieste di Mistress Gaia possono variare da ricevere dei doni in poco tempo fino a frustare i propri schiavi.

Le sue sessioni vengono praticate in modo singolo, cioè con un solo schiavo alla volta oppure in gruppo cioè diversi schiavi pronti a soddisfare la loro padrona. Essere colui che soddisfa me significa essere il suo schiavo prediletto, obiettivo di ogni schiavo.

LE PRATICHE DI MISTRESS GAIA

padrona italianaHo bisogno di veri schiavi ma allo stesso tempo di veri amanti, a seconda del mio stato d’animo le richieste possono variare dalla sottomissione più estrema con frustate, camminarvi sopra con i tacchi, legarvi ai vari strumenti di tortura che si trovano nel suo appartamento. Durante queste sessioni come ben sapete la padrona può essere vestita in latex o addirittura può essere nuda ma al proprio schiavo sarà sempre vietato toccarla tranne se da lei richiesto. Lo schiavo può essere usato come tappetino o come toilette a seconda delle mie voglie.

Il sogno di tutti gli schiavi anche quelli più esperti è poter un giorno essere alle mie dipendenze, ma pochi sono i fortunati, sono la più famosa e richiesta del nord Italia e probabilmente di tutta la penisola. Per entrare nelle mie grazie due sono i requisiti fondamentali, essere sottomessi in tutto e per tutto e questo sta a significare sottomessi fisicamente e psicologicamente. Una volta entrati nelle mie grazie non riuscirete più a starne senza, anche nella vostra solitudine avrete sempre bisogno della vostra padrona. Mistress Gaia è molto famosa anche per riuscire a farsi desiderare in sua assenza. 😉

Non solo durante le mie pratiche reali ma anche al cellulare riuscirò ad annullarvi come persone e rendervi suoi schiavi, avrete bisogno delle sue punizioni corporali e dei suoi insulti. Vi sentirete completamente in mio possesso.

Il secondo requisito fondamentale è quello di essere molto dotati infatti prediligo le grandi dimensioni all’infuori dell’aspetto fisico. Nei periodi in cui mi sento molto vogliosa verrete chiamati per soddisfare le voglie più estreme della vostra padrona. In queste particolari circostanze mi concederò a voi per del sesso sfrenato o solamente del sesso anale. Il tutto come al solito deve rispettare solo ed esclusivamente le mie richieste. Ma a questo punto ci si arriva solamente dopo un periodo di prova dove vi avrò sottomesso a dovere e dove voi avrete dovuto soddisfare ogni mia pretesa.

DOVE POTERMI INCONTRARE?

Per poter incontrare e pratica sesso sadomaso ci si deve iscrivere qui sotto e mandarle una richiesta, rispondo a tutti ma nei giusti tempi. Non pretendete una risposta celere perché è sempre la PADRONA che decide! Ricevo nel mio appartamento dove potrete trovare tutte le attrezzature del caso per essere trasformati in dei veri e propri cagnolini alle sue dipendenze.

Gli incontri possono essere fatti in albergo dove la sottomissione non potrà essere completa ma comunque riuscirò con la sua esperienza ad annullarvi e a farsi soddisfare a dovere. Nei miei incontri infatti il sesso difficilmente è contemplato tranne su mia esplicita richiesta.

Per i più fortunati e i più sottomessi, ci potrebbe essere anche la possibilità di passare un week end con me in varie località. Sarò sempre io a decidere il luogo il tempo e il modo di questi fine settimana, voi non dovrete far altro che essere disponibili, sottomessi e non avanzare mai delle proposte.

Ricordatevi: Mistress Gaia comanda voi eseguite, non potrete mai andare oltre. Smettete di toccarvi e iscrivetevi al sito qui sotto su “contattami” per fissare un incontro, io ho sempre bisogno di nuovi schiavi per esaudire tutte le mie voglie sempre più esigenti e ardite.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento