Mistress Dafne per incontri bondage


ANNUNCIO

Voglia di un incontro BDSM che sia estremo, duraturo e ricco di piacere?
Se sei il tipo di uomo che ama essere calpestato, torturato e legato, io sono la padrona che saprà accendere in te il desiderio di sesso particolare che hai nella tua mente.

Contattami se sei interessato a vivere un rapporto di sesso a Firenze totalmente diverso da quello classico e vuoi che la tua padrona si prenda cura di te in modo amorevole, facendoti vivere quel genere di esperienza che ti rimarrà impressa per diverso tempo nella mente.

La padrona Dafne e il mondo del bondage

Non sono come tutte le padrone che potresti aver conosciuto in passato: io sono una vera e propria signora del sesso, quella che riesce a farti vivere l’esperienza definitiva e che ti offre la concreta sicurezza di godere e soffrire allo stesso tempo.
Nella mia divina dimora potrai consumare un rapporto che non sarà mia noioso, visto che sono una mistress che sa esattamente come sottomettere ogni suoi schiavo in maniera originale e unica, permettendoti quindi di aprire le porte della passione e rimanere completamente compiaciuto del nostro incontro.

Dovrai semplicemente lasciare che la tua mente sia totalmente sottomessa a ogni mia parola: non provare a prendere iniziativa visto che il nostro incontro di sesso bondage si baserà sulle mie voglie, che sono sempre differenti a seconda del partner che incontro.

Se quindi vuoi vivere quel genere di rapporto che ti lascia senza alcun limite, potrai incontrarmi e organizzare un incontro che sarà unico sotto ogni aspetto.
Permettimi quindi di essere sottomesso sotto ogni punto di vista, facendoti vivere quell’esperienza che sarà unica e priva di ogni limite.

La tua voglia di sottomettermi a me sarà soddisfatta

Presentati come un vero e proprio schiavo pronto a essere sottomesso: vedendoti in questo modo io sarò pronta a rendere questo tuo desiderio reale, facendo in modo che ogni singolo momento possa essere completamente dedicato al piacere di torturarti.

Ho intenzione di vedere quanto il tuo corpo riesce a resistere, quindi inizialmente testerò la tua lealtà: i miei divini piedi e le scarpe saranno ben liete di sentire la tua lingua che, lentamente, passa su ogni singola parte, facendo quindi in modo che il nostro momento particolare possa essere vissuto nel migliore dei modi, senza alcun vincolo particolare.

Dopo questa breve, ma pur sempre intensa performance che devi mostrare, dovrai prepararti a essere legato, visto che il mio tavolo della tortura non aspetta altro che abbracciarti e vederti totalmente sottomesso.

Dalle pinze passando ovviamente ad altri tipi di strumenti, come fruste e ghiaccio, ogni parte del tuo corpo verrà totalmente sottomessa al mio volere, facendoti sperimentare il piacere di un incontro bondage che sarà innovativo per te, dato che avrai l’opportunità di raggiungere un nuovo livello di sottomissione che ti permetterà di sentirti completamente vivo e privo di pensieri.

Lascia che sia io a dominare e prendere in mano le redini della serata: come mistress so essere molto lenta e intensa e ogni singola prova alla quale intendo sottoporti sarà caratterizzata da un grande livello di passione, dato che amo vedere il tuo sguardo leggermente intimidito e il tuo corpo completamente rigido ma pur sempre voglioso di essere sottoposto a questo genere di pratica.

Con me nessuna tregua, inoltre: non voglio concederti il lusso di lunghe attese e soprattutto rischiare di farti dimenticare chi comanda.

Inoltre, a seconda del mio umore, le diverse pratiche assumeranno dei toni maggiormente gravi e soprattutto farò il possibile affinché tu possa facilmente godere venendo completamente sottomesso.

Preparati, perché ogni tipo di pratica che verrà effettuata sarà dedicata solo ed esclusivamente alla ricerca del piacere massimo: legarti e torturarti mi provocherà una grande sensazione di piacere che aumenterà a seconda del tuo modo di fare, lasciandomi quindi completamente soddisfatta.

Se vuoi vivere questo di esperienza con me, la tua padrona Dafne che vuole assolutamente farti scoprire quanto il tuo corpo possa essere oggetto di torture di vario genere, allora contattami e preparati a vivere l’esperienza bondage maggiormente intensa della tua vita, senza alcuna replica.

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento