Home » Annunci Mistress » Mistress Anna cerca schiavi per maltrattamenti intensi

Mistress Anna cerca schiavi per maltrattamenti intensi

Inginocchiati al cospetto di una vera Dea! Sono una mistress in cerca di nuovi schiavi da poter maltrattare e sodomizzare a mio piacimento, cerco vermi in grado di sottomettersi senza limiti al mio volere e che siano consci del proprio ruolo. Se credi di di essere abbastanza forte da poter resistere alle mie torture e ai miei giochi puoi provare a contattarmi e, se lo riterrò opportuno, potremo organizzare un incontro di prova per testare le tue capacità. Ho costante bisogno di schiavi, sento la necessità continua di rendere gli uomini succubi della mia volontà e, a volte, della mia femminilità. Ebbene sì, oltre alle torture e ai maltrattamenti vari ai quali si sottopongono i miei schiavi, può capitare che il mio essere donna prenda il sopravvento e, come tale, potrei anche aver bisogno di un qualcosa che non ha nulla a che fare col mondo BDSM. Sì, hai capito bene, sto parlando di una scopata, di sesso non convenzionale con una mistress forte e sicura di sè. Ovviamente non a tutti concedo le mie grazie, anzi a dire il vero è una cosa molto rara che destino solo a pochissimi eletti che si dimostrano meritevoli del mio corpo, anche se più che un premio, per alcuni, è una vera e propria punizione in quanto chi non riesce a darmi il giusto piacere subisce la mia ira.

Fatti dominare dalla gnocca Mistress Anna!

Il mio nome è Anna ma tu e tutti gli altri schiavi vi dovrete rivolgere a me come Padrona, non tollero assolutamente che mi si dia del tu o che mi si manchi di rispetto. I ruoli devono essere sempre ben stabiliti e per coloro che riescono a soddisfarmi in tutte le mie richieste non mancheranno i dovuti premi o regali. Sono una donna molto attraente, ho un corpo statuario con molte curve mozzafiato che potrai ammirare solo dal vivo.

Quando sono in sessione mi piace torturare lo schiavo di turno mostrandogli il mio corpo nudo mentre gioco per vedere le reazioni e spesso capitano erezioni involontarie che vengono immediatamente represse con calvi o colpi di frusta. Quasi nessuno riesce a resistere alla mia femminilità e questo è motivo di vanto per me, adoro il mio corpo e faccio in modo che ogni schiavo possa ammirarlo senza però concederlo. Se diventerai mio schiavo vedrai il mio seno immenso e sodo a pochi millimetri dalla tua faccia, lo sentirai molto vicino alla tua pelle e potrai annusare l’odore provenire da esse, il tuo naso sarà anche immerso tra le mie chiappe ma non potrai assolutamente tirar fuori la lingua per assaporarlo, dovrai resistere a ogni tentazione e l’unico senso che potrai utilizzare sarà l’olfatto. La lingua potrà essere utilizzata solo per i miei piedi, dovrai leccarli e pulirli a fondo mentre, dall’alto, continuerò a torturarti e a maltrattarti.

Il tuo posto è sotto di me

Se deciderai di contattarmi dovrai farlo in maniera consona al tuo ruolo: mi manderai un messaggio di presentazione in cui descriverai te stesso in maniera molto educata e con un linguaggio educato; attenderai con pazienza una mia eventuale risposta e, se ciò dovesse accadere, potremo provare a organizzare un incontro. Da questo momento avrai la possibilità di sottometterti completamente a me e dovrai sottostare a tutte le mie fantasie e richieste. In un incontro adoro prendere il completo controllo, non accetto alcun tipo di richiesta e non soddisfo nessun desiderio dello schiavo, la tua bocca si dovrà aprire solo per dire “Sì Padrona”. Come ti ho già detto, sono una donna oltre che una Mistress, ciò significa che potrei aver bisogno di te per raggiungere il piacere, ma tutto questo è un rischio per te in quanto, se non dovessi riuscire nell’impresa, la punizione sarà esemplare. Avrai l’occasione di utilizzare il tuo inutile cazzo per darmi piacere penetrandomi in ogni buco del corpo ma tu non dovrai provare nessun orgasmo senza il mio permesso. Prova a contattarmi se credi di essere abbastanza coraggioso.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento