Matura raffinatissima per serate


ANNUNCIO

Ci sono delle situazioni nelle quali la classe fa la sua differenza. Se hai bisogno di godere della compagnia di una signora matura che può esibire tutto il suo savoir-a-faire e l’eleganza del suo modo di fare, puoi contattarmi.
Mi faccio chiamare Ada per mantenere occulto il mio vero nome dal momento che la mia famiglia di origine è abbastanza conosciuta.

Il mio vizio è sempre stato quello di amare il momento dell’orgasmo e questo ha provocato il fatto che la mia esistenza è stata (e continua ad essere) come quella del Dottor Jackill e di Mr. Hyde. Infatti, se da un lato frequento nobili e ricchi salotti nonché esclusivi circoli, dall’altra mi trasformo in una bellissima donna matura che vuole solamente godere e farsi scopare nel modo più materiale possibile.

L’eleganza che ha sempre fatto parte della mia vita non è incancellabile ed emerge sempre fuori ed è questa la ragione per la quale mi offro per accompagnare uomini di qualsiasi estrazione sociale in serate nelle quali vogliono esibire una vera signora al loro fianco. Signora, ovviamente, che dopo aver fatto far loro bella figura, è ricompensabile con una grande scopata capace di eliminare ogni voglia.

Del sesso mi attrae tutto ma il mio punto debole è quello di cavalcare il mio stallone. Godo nell’impalarmi su di una dritta verga che posso far entrare dentro la mia fica fino a sconquassarla tutta.

Ho quasi una cinquantina di primavere ma il mio corpo si conserva così bene da sembrare quello di una trentenne. Mi piace curare molto l’abbigliamento intimo che, per esperienza, so che ha la sua importanza per eccitare un uomo che vuol iniziare a provare piacere con la fantasia.

In caso di bisogno o se vuoi toglierti lo sfizio di scopare una vera signora, sai cosa devi fare.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

2 commenti su “Matura raffinatissima per serate”

Lascia un commento