Carlotta Signora Matura di Milano Cerca Partner


ANNUNCIO

Ciao, come va la vita? A me non benissimo. Mi presento, sono Carlotta una bella signora matura di 45 anni e sono alla ricerca di compagnia nella mia vita ormai spenta e sempre più buia, dopo la separazione con mio marito non ho avuto più le forze di conoscere e incontrare uomini interessanti da avere accanto.

Questo perché il mio carattere di certo non aiuta, sono una donna molto introversa che non ama molto uscire, frequentare locali notturni, pub o discoteche, ma sono una normalissima casalinga italiana come tante, che ama il buon cibo, cucinare e stare con le pantofole a guardare la tv. Sono una donna all’antica, ma non per questo mi merito di passare il resto della mia vita da sola come un cane.

Signora quarantenne cerca partner a Milano

Anche perché fisicamente non sono per niente brutta, anzi, adoro tenermi cura del mio corpo, vado 2 volte a settimana dall’estetista, faccio la manicure e pedicure, ci tengo molto, sono una specie di feticista di me stessa, fisicamente sono un po’ curvy, ma ho le forme giuste al posto giusto, fianchi e culo sono al top, il seno ho una quarta di reggiseno, capelli biondi e due bei occhioni verdi. Quando ero più giovane pensate che ho anche vinto un concorso di bellezza del mio paese. Io comunque scrivo dalla provincia di Milano.

Se sono su orgasmiamatoriali è perché sono stata attratta dal nome di questa community sexy e ho visto che c’era la possibilità di inserire qualche annuncio gratuito rivolto ai maschi della mia città Milano o provincia, eh sì, ci vorrebbe proprio un bel uomo che mi faccia di nuovo provare un bel orgasmo.

signora matura milano

Signora Matura in cerca non solo di sesso

Da quando mio marito mi ha lasciato da sola a casa, sono passati ormai 6 mesi e da quel giorno non ho mai strusciato più un pene in vita mia, mi manca un casino sentire il profumo di un uomo sopra a me, di sentirmi desiderata, di sentirmi la zoccola di qualcuno. La mia figa ormai si bagna da sola, solo guardando qualche bel maschione in tv, pensate come sto combinata! Giuro che se trovo qualche nuovo partner tutto per me, lo faccio salire a casa e me lo scopo fino a consumargli la cappella.

Scusate per il mio sfogo, tanto ormai che cosa ho da perdere nella vita? Ho più di quaranta anni non sono una 20enne verginella alle prime armi… io ho voglia e non ho problemi ad ammetterlo, anche perché non ho metto foto del mio viso, per salvaguardare la mia privacy.

Che dite, a qualcuno di voi può interessare una donna con le mie caratteristiche?

Ci tengo a dire, che io non cerco uomini sposati o che abbiano problemi sentimentali con altre donne, io non voglio essere l’amante di nessuno e non voglio casini con le vostre donne! Non cerco neanche uno scopamico che oggi mi tromba e domani non si fa più vivo, vorrei un partner un po’ più assiduo che sia single e che abbiamo tempo da dedicarmi, sia a letto, ma anche fuori, mi piacerebbe di nuovo uscire, andare a ristorante, vivere un po’ di nuovo la vita! Non voglio stare più in prigione tra le mura di casa.

Se hai tra i 40 e i 55 anni contattami, lasciami l’email e ci sentiamo in privato, inizieremo il nostro nuovo flirt! Un grosso bacione!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

7 commenti su “Carlotta Signora Matura di Milano Cerca Partner”

  1. Ciao, io sono single, 40 anni di Crema, laureato in disegno industriale ma ristoratore, oltre che istruttore ed arbitro di Kickboxing.
    Se volessi approfondire la mia conoscenza a tua completa disposizione per qualsiasi domanda o curiosità su di me

    Rispondi

Lascia un commento