Livia, una dolce ucraina da portare in estasi


ANNUNCIO

Mi chiamo Livia, sono ucraina, sono alta, bionda con fisico atletico, carnagione chiara e lunghe gambe. Sono una ragazza dolce, sono arrivata da poco tempo e voglio trovare un uomo che sappia portarmi in estasi. Ormai è passato del tempo da quando non provo più certe sensazioni, voglio provare intenso piacere e voglio dare piacere, sono amante del sesso, non c’è cosa migliore per me e mi sta mancando molto.
Amo giocare con il mio uomo, io sono qui in attesa di un maschio vero, ti accoglierò in intimo bianco, avrai la visione di un angelo che ti apre le porte del paradiso. Sono sicura che entreremo subito in sintonia, non potrò aspettare ancora e avrò voglia di baciarti subito, un lungo bacio con la lingua, credo che sia il miglior benvenuto che tu possa ricevere.
Ci metteremo subito a letto e potrai servirti il pasto, amo essere leccata dappertutto, ho una pelle chiara e setosa e sono così profumata, ti prego fammi godere con la lingua, mandami in estasi, saprò ricambiarti a dovere, anche io voglio sentire il tuo sapore, il sapore del tuo cazzo eccitato. Prendimi in tutte le posizioni, fai di me il tuo oggetto sessuale, mi piace sentirmi usata per il tuo piacere. Mi sentirai godere, non riesco a trattenere i gemiti e le grida quando provo un vero e intenso orgasmo.
Quando finalmente anche tu avrai raggiunto il culmine esplodi la tua sborra sul mio viso angelico, è una cosa che mi fa sentire così puttana e questa immagine rimarra impressa nella tua memoria per tanto tempo e ti masturberai ancora ripensandoci.
Sono già tutta bagnata, non farmi più aspettare, chiamami adesso.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento