Home » Incontri Sesso Ancona » La vera moglie troia da Ancona ne vuole ancora di cazzi

La vera moglie troia da Ancona ne vuole ancora di cazzi

Non mi sono mai accontentata nella vita. Sono una donna di Ancona che è sempre stata un passo avanti rispetto alle mie coetanee e questo anche nella sfera sessuale. Di fidanzatini ne ho avuti parecchi, fin da quando ero alle medie. Poi mi sono sposata che ero ancora una ragazza di 19 anni. Una laurea in giurisprudenza ed un lavoro come segretaria in uno studio legale fanno di me una mogliettina lavoratrice come tante altre.

Ma come spesso accade il fuoco si nasconde sotto la cenere e quindi conduco delle relazioni infedeli occasionali con uomini conosciuti nei modi più impensate. Una volta per esempio ho fatto sesso con un fornitore del mio capo. Venuto per un week end in città mi è piaciuto un casino e ci ho fatto sesso senza pensarci. Voglio però premettere che per arrivare a fare sesso con un uomo mi deve davvero prendere e piacere. Non scopo con chiunque insomma

Ora sto esplorando questo mondo degli incontri online. Mi piacerebbe conoscere qualcuno per una sana e molto eccitante trombamicizia. Un uomo anche lui sposato sarebbe perfetto che voglia soltanto divertirsi e scopare con una donna molto focosa e calda. Se ti interessa contattami subito per iniziare una storia vera fatta di tanto sesso . Non cerco un amante ma un amico per il sesso e quindi non cerco problemi con il mio matrimonio e non ne faccio anche agli uomini che ho intenzione di conoscere.

Ho sempre voglia di cazzi in questo periodo

scopata ad anconaNon lo dico per esagerazione ma in questo periodo ho sempre davvero molta voglia di scopare. L’idea di trovarmi con un uomo diverso da mio marito e scoparmelo mi affascina troppo per lasciarla incompiuta come idea

Quindi se mi vuoi conoscere e vuoi approfittare di una situazione molto chiara ed aperta al vero sesso non ti privare e contattami subito. Voglio essere scopata da un uomo che vuole le stesse mie cose. Fare sesso senza inibizioni e avere una relazione clandestina occasionale ma molto intensa.

Mandami un messaggio privato ed invitami a prendere qualcosa in un bar per conoscerci un po. Un caffè andrebbe bene ma una signora come me si aspetta anche un calice di vino per creare la giusta atmosfera.

 

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “La vera moglie troia da Ancona ne vuole ancora di cazzi”

Lascia un commento