Intensa ed esperta di preliminari da capogiro: desiderio ninfomane


ANNUNCIO

Sono Patrizia, una donna che cerca uomo a Napoli per soddisfare tutti i suoi desideri.
Qualche mio conoscente mi ha detto che sono una ninfomane amatoriale ma, io eliminerei il termine amatoriale sostituendolo con totale.
Ecco, sono una ninfomane totale.
La mia età di 24 anni non devi farti pensare che sia inesperta oppure che abbia degli scrupoli nel fare qualsiasi cosa a proposito del sesso.
Ho incominciato ad avere esperienze complete già a 13 anni con qualche mio coetaneo dell’epoca e, poco a poco, sono cresciuta in tutti i sensi.
Oggi sono una bellissima napoletana formosa ma senza ciccia ne cellulite: sono solamente tanta. Ho una quinta (naturale di reggiseno) e un culo da urlo.
Con me puoi divertirti sin da subito.
In un ambiente discreto e tranquillo (posso ospitare) ti piacerà ascoltare la musica del mio risucchio mentre ti faccio un bocchino che è solo l’antipasto di quanto ti aspetta in seguito.
Mi piace ingoiare le palle mentre ti accarezzo il cazzone duro che freme per sentirsi succhiare fino ad impazzire.
Non temere: non ti farò venire perché meriti di conoscere tutti i piaceri che posso regalarti con dei preliminari che vedranno anche interprete di rimming con il quale aumenterà il tuo desiderio di godere e quando ti infilerò oltre che la lingua, anche il mio dito dentro al culo, diventerai folle di voglia.
A quel punto mi metterò con la fica davanti alla tua bocca mentre inghiottirò la tua verga per farti finalmente esplodere di gioia ma continuerò a pompartelo per continuare la tua eccitazione.
Quando sarò certa che sei ancora in tiro, mi metterò alla pecorina offrendoti il mio culo che potrai sfondare con tutte le tue forze. Poi, se alternerai la penetrazione anche con la mia fica che ti viene sempre offerta, vedrai la differenza del piacere che posso provocarti con le mie movenze.
Posso garantirti che sono veramente insaziabile e possiamo anche godere utilizzando tanti sexy toys che ho a disposizione. Magari tu mi scopi mentre mi infili un dildo nel culo per farmi provare la doppia penetrazione.
Quando raggiungerò l’ennesimo orgasmo, ti renderai conto che ti ho fatto già tante docce dei miei umori che avranno inzuppato anche le lenzuola del letto.
Non ti pentirai di avermi conosciuta e vorrai ripetere l’esperienza che ti lascerà un indelebile ricordo per il piacere che mai prima di me, avevi vissuto.
Credo che questo annuncio possa averti incuriosito e, forse, eccitato. Se mentre leggevi queste poche righe ti si è drizzato l’uccello, prima di menartelo per placare la tua voglia, prendi due minuti di tempo per rispondermi. Solo così potrai realizzare dal vivo, tutti i tuoi sogni erotici.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento