Gioana lecca tutto cerca stallone per godere


ANNUNCIO

Ciao, il mio è un nome particolare che non si dimentica: Gioana e ho 43 anni.
Sono da poco separata e sono alla ricerca di un ragazzo atletico e, per questo motivo ho deciso di inserire un annuncio sulla rubrica Donna cerca Uomo a Firenze.
Molti mi definiscono come una graziosa Milf tutta da esplorare e, per quanto possa apparire immodesta, credo che abbiano ragione.
172 centimetri e 64 chili non possono farmi visualizzare dentro alla tua fantasia e, per questo, vado a descrivermi minuziosamente.
Ho capelli color rosso mogano tagliati corti per evidenziare un volto caratterizzato da occhi grandi di color nocciola e labbra carnose anche se naturali.
Il mio fisico è longilineo e il mio è un seno nella norma anche se ha la particolarità di avere dei capezzoli lunghi e grandi che emergono dalle scure aureole che, a detta dei miei partner occasionali, risultano essere molto provocanti.
Quello che non si può non notare è il mio sedere che ha forme perfettamente tonde ed emerge prepotente quando mi metto di profilo.
Questo è sempre stato un richiamo per tanti sin da quando ero studentessa e, prendendo il bus ogni giorno, non era affatto raro sentirmelo toccare da sconosciuti.

Le mie esperienze in fatto di sesso le ho collezionate con il trascorrere del tempo e ovviamente non penso di avere scrupoli di sorta.
Anche se ogni manifestazione sessuale mi vede sempre favorevole, la cosa che preferisco è quello di essere io a scopare l’uomo.
Adoro impalarmi sul suo uccello ben duro per cavalcarlo fino all’ultimo centimetro e questo mi fa preferire maschi che hanno un supercazzo con il quale farmi penetrare.
Se poi il mio partner mi prende per i fianchi per assecondare i miei movimenti, allora provo proprio un totale piacere.

Solitamente mi piace deliziarmi con i preliminari soprattutto se non conosco ancora il mio amante perché credo che l’alchimia si origini poco a poco attraverso la gestualità.
Questo si traduce in una folle voglia di leccare il mio partner affinché possa prendere confidenza con il suo corpo.
Mi piace leccare e succhiare le sue parti intime ma non arretro di fronte al rimming perché, a mio avviso, ha il suo fascino e perché so che agli uomini piace da matti sentirsi leccare l’ano.
Come avrai compreso non ho limiti e neppure li voglio avere e altrettanto deve essere la caratteristica del mio compagno di giochi.
Se ti interessa scopare (e farti scopare) da una Milf veramente troia e se corrispondi alle preferenze da me indicate in questo annuncio hard, puoi rispondermi per darmi il tuo contatto. Solo in questa maniera sarà possibile relazionarti con me e vivere intensi attimi di godimento.
Non aspettare altro tempo e rispondimi.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento