Feticista dominatrice vuole giocare col tuo membro


ANNUNCIO

La mia non è crudeltà, è diritto. Io posso fare ciò che voglio con i miei schiavi. Adoro il suono che fa il PVC dei miei guanti neri e lucidi mentre aderisce alla mia pelle. Stringo le dita a pugno perché mi piace sentirle mentre la gomma lucida le protegge.

Entro nel mio ruolo di mistress nella mia bella Palermo, mi purifico nel divenire feticcio di pura lussuria, perversione e godimento, perché ci sono tanti piccoli ometti da punire come si meritano, e che hanno bisogno di una milf italiana.

Non ti piacerà quando ti strizzerò quel misero scroto di cui vai tanto fiero. Quelle tue piccole pallette mosce toccheranno il palmo della mia mano divina, e sentiranno le dita affusolate tratterrai il respiro. Quanto dura quell’istante? Un battito di ciglia. Stringi i denti perché io stringo come farei per schiacciare un’arancio marcio.

Non voglio sentirti fiatare, perché mi fai schifo, e se tu fossi un animale, non ti farei nulla. Sei meno di un’animale, perché io sono una dea perfetta.
Le mie forme ti acciecano, e vorresti venire, ma non puoi. Ti punirei e sarei severa. Ops! ho stretto troppo? Non vorrai mica fiatare?

Io sono la tua padrona unica, la tua mistress, e non hai diritti con me. Il mondo è illuminato di miei 33 anni di gloria, quello stesso potere che potrebbe scivolarti nel sedere dopo che mi sarò annoiata con le tue misere palle da perdente.

Facciamo una cosa. Ti strizzo per bene i coglioni, poi ti concedo di sentire i miei tacchi mentre vado a sedermi sulla poltrona, accavallo le gambe e con un goccino di saliva mi bagno i capezzoli. Vuoi vederli? striscia e forse fra uno schiaffo e l’altro potresti farcela.

Se credi che questa situazione possa essere il tuo eldorado, io, divina, formosa e padrona del mistero del piacere potrei decidere di ammetterti nelle mie stanze, per divertirmi un po’ in attesa che il mio tè si raffreddi.

Cosa può aspettarsi una milf a Palermo se vuole divertirsi un po’ con uno schiavo da maltrattare, sodomizzare e da cui farsi venerare? Io vorrei un contatto con un uomo che mi adori come una dea assoluta…

Le milf italiane come me hanno tanto da insegnare ai maschi arroganti che hanno bisogno di essere puniti, dominati e munti come le vacche. Io sono la perfettissima e formosa mistress di Palermo, regina delle notti perverse dei miei adoratori. Unisciti alle loro schiere e fammi divertire un po’.

Sono una donna che cerca un uomo a Palermo, un uomo da piegare al mio piacere, e che sappia leccare dal pavimento le briciole di godimento che posso regalargli, nella mia magnanimità, mentre gli sculaccio il sedere con una paletta di cuoio e glielo riempio di lividi.

Le ninfomani amatoriali come me, alla fine vogliono solo giocare, magari in maniera un po’ severa, ma giocare. Godi con una matura a Palermo, leccami gli stivali, lascia che ti leghi stretti i polsi e ti bendi. Mi trovi qui e magari se non guardi, mentre il tuo pistolino diventa viola per gli spasmi, potrei anche divertirmi a farti venire e chi sa, potrei persino degnarmi di assaggiare il miele…

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento