Faccio pompini profondi e bevo latte


ANNUNCIO

Il motivo che mi spinge a scrivere queste poche righe è solamente uno: la mia voglia irrefrenabile, costante e spasmodica di cazzo; non mi interessano le dimensioni, l’età del fortunato che cadrà tra le mie grinfie, l’aspetto fisico o altro, voglio solamente avere la possibilità di cacciarmelo in bocca il più a lungo possibile.
Sono una vera appassionata di pompini, anche se devo dire che ho cominciato abbastanza tardi, ma sto facendo di tutto per recuperare tutto il tempo perduto; la mia è una passione che si è pian piano trasformata in una vera e propria ossessione, tanto da non riuscire a provare un orgasmo se prima non uso la mia bocca per soddisfare un uomo.

Mi piace da impazzire assaporare lentamente ogni millimetro di una verga, fino a bagnarla completamente, dalla base fino alla punta, facendola pulsare di desiderio; amo concentrarmi anche sulle palle, prendendole delicatamente tra le mie labbra mentre, con le mani, non mi stacco nemmeno per un istante dal quell’oggetto del piacere che è il membro del mio compagno di una notte. Dopo queste prime fasi, passo all’azione vera e propria, lavorandomi il cazzo con passione e voracità, facendomelo scivolare fino in gola, prima lentamente, poi con un ritmo sempre più serrato; a quel punto inizio a toccarmi furiosamente, talmente eccitata che mi pare di scoppiare, ma non raggiungo mai l’apice se prima non mi faccio venire copiosamente in bocca, cercando di non sprecare nemmeno una goccia di quel caldo miele, frutto del godimento del mio occasionale stallone.

A volte il mio orgasmo è talmente forte che ne voglio subito dopo un altro, tanta è la passione che ho riscoperto in me e che mi divora; se stai cercando una donna in grado di mandarti in paradiso con la sua bocca, allora non puoi non contattarmi, sono sicura che sarà il miglior pompino che riceverai nella tua vita…

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

3 commenti su “Faccio pompini profondi e bevo latte”

  1. Ciao, ho letto tutto quanto, io sono a tua disposizione per quando vuoi, come vuoi e per tutto il tempo che vuoi. Mi piace molto il sesso e non sono mercenario; lo faccio per passione. Scopo forte, sono alto 1.81 e peso 87 kg muscoloso e palestrato. Dimensione pene 21/22 cm lunghezza e 15 cm circonferenza. Fatti sentire, così ci conosceremo meglio. Disponibile anche per altre volte, sono single e libero da legami.

  2. Ciao, ho letto il tuo annuncio e mi piacerebbe incontrarti per sfondarti tutta.
    Ti voglio però anticipare che sono un uomo di 53 anni, pulito, distinto e molto, molto, molto dotato.
    Infatti la mia misura e: 32 cm di lunghezza e 8 cm di diametro.
    Se sei interessata contattami tramite mail.

Lascia un commento