Dorotea dalla provincia di Potenza: scura, nervosa, semi formosa e super pelosa


ANNUNCIO

Se sei di Potenza e dintorni, sicuramente questo annuncio ti interesserà. Sono Dorotea e vivo in provincia. Sono sposata con Pasquale che, però, fa il trasportatore ed è sempre fuori per lavoro. I suoi viaggi in Europa sono interminabili e sono certa che ha modo di togliersi la voglia, scopando con qualche puttana che rimorchierà viaggiando.

A me tocca solo attendere il suo ritorno per saziare la mia fame di sesso ma non è sufficiente quel giorno o due dove rimane a casa con me e per questo sono alla ricerca di qualche vero maschio che sappia farmi godere come si deve.

Sono un tipo mediterraneo, scura di carnagione con lunghi capelli neri.
Non sono affatto disprezzabile e posso definirmi semi formosa. Le mie forme sono burrose e il mio seno abbondante anela di sentirsi toccare da mani esperte che strizzano dolcemente i miei capezzoli per farli eccitare e trasformare in due chiodi duri ed eretti.

Per quanto cerchi di depilarmi, madre natura mi ha regalato una folta peluria soprattutto davanti e mi eccito da sola quando mi vedo nuda e le mie dita corrono a masturbarsi dopo che mi sono lungamente accarezzata.
Ho ventotto anni e del sesso apprezzo ogni cosa.

Decisamente la posizione che preferisco è quella della pecorina perché, nello stesso momento il mio partner può sfondarmi la fica ma anche il mio voglioso culo che offro in modo inequivocabile. Impossibile non eccitarsi se mi vedi in quella posizione che ti invita a leccarmi ogni cosa prima di penetrarmi lungamente.

Se pensi di toglierti il gusto di scopare con una donna di 28 anni che ha sempre voglia di godere, fatti vivo rispondendo a questa inserzione.
Ovviamente data la mia condizione di donna sposata non posso ospitarti ma posso raggiungerti in qualsiasi luogo vicino senza problemi.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

3 commenti su “Dorotea dalla provincia di Potenza: scura, nervosa, semi formosa e super pelosa”

Lascia un commento