Dammi la zucchina e ti darò la mia fragolina


ANNUNCIO

Sono fragolina mi hanno sempre chiamata così fin da piccola per il mio corpo piccolo e ammiccante e non solo per la mia parte intima. Adoro fare sesso ovunque con uomini dotati di una bella minchia piena di sborra.
Il sesso è un qualcosa di piacevole che non sempre tutti sono bravi a farlo o almeno a parole sono tutti bravi, i fatti lasciano sempre a desiderare.
Sono sempre stata una ragazza predisposta al sesso la mia prima volta non a caso è stata a 15 anni nel bagno della scuola e mi è piaciuto molto.
Avere sempre voglia di sesso è un’arma a doppio taglio, per questo motivo sarà perché non si è mai soddisfatti del tutto. C’è sempre qualcosa che manca.
Per questo ho scritto l’annuncio con la speranza di poter trovare un uomo che sia alla mia altezza e che mi sappia scopare per bene.

Il sesso per me è come se fosse una droga, più lo faccio e più lo voglio. Senza non riesco proprio a vivere, non c’è cosa più bella di una scopata fatta per bene.
Sono una donna che non si accontenta e sono capace di stare ore ed ore a fare sesso senza mai stancarmi, le mie batterie e la mia patata non sono mai fuori uso.
Non ho richieste in particolare sul fisico di un uomo, non mi importa se sia bello o brutto ma che sappia farmi scopare per bene e farmi sentire una grande troia.
Avere una donna come me solo per una notte non è facile. Dammi la tua zucchina ed io ti darò la mia fragolina, dammela sempre, per tutto il corpo e usalo come se fosse un’arma più potente. Devi essere il mio porco e scoparmi in tutte le posizioni possibili ed immaginabili, che in una notte le posizioni del kamasutra le dovremmo inventare noi. Devi essere il re insuperabile del sesso che nessuno mi ha mai fatto godere così tanto in vita mia solo per una notte e non dovrò dimenticare più il tuo bel cazzo duro.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento