Mariangela col culo vergine da rompere


ANNUNCIO

Ciao a tutti, bei ragazzi con un uccello gigantesco, io sono Mariangela, una ragazza formosa di 25 anni che ha una sola grande voglia, ovvero farsi rompere il culo a suon di trombate dal vostro immenso cazzo, raggiungendo nuove vette di goduria e vivendo un’esperienza sessuale intensa ed estrema, che mi lasci senza fiato e mi faccia godere da impazzire come pochissime altre volte.
Se siete pronti, proprio come me, a vivere questo tipo di esperienza allora non fatevi attendere ancora, visto che il mio bel culetto non vede l’ora di essere rotto per la prima volta e di farmi sentire quella sensazione di piacere estrema e intensa che solo un grande cazzo può farmi sentire.

Il mio bel culetto formoso per voi

Nemmeno un filo di cellulite oppure altre imprecisioni: per voi il mio bel culetto sarà pronto a farvi godere dall’inizio alla fine ma, ovviamente, voi dovrete prima conquistarmi e farmi sentire delle altre sensazioni di goduria.

Non sono la ragazza che vi darà il culo subito senza che voi, prima, non ve lo siete meritato: dovete cercare di farmi provare quella sensazione di estremo piacere grazie alla quale io posso finalmente sentirmi viva sessualmente.
Il vostro compito, quando ci incontriamo, è quello di sedurmi e stimolarmi al punto tale che darvi il mio bel culetto sarà un tipo di pratica automatica.

Sappiate che sono una ragazza che adora essere toccata dappertutto quindi voi dovete riuscire ad accendere tutte le mie zone erogene, facendo in modo che il mio bel culetto possa essere come un premio per voi e vi permetta di raggiungere un vero e proprio godimento totale, senza alcun limite vincolante.

Aggiungo anche che voglio godere dall’inizio alla fine e il mio bel posteriore sarà pronto per essere prima toccato, poi assaporato da voi e infine sfondato: solamente se riuscite a farmi impazzire dalla goduria io sarò pronta a mettermi di spalle e accogliere, per la mia prima volta nella vita, un enorme siluro pronto a sfondarmi e farmi sentire viva e donna, grazie al fatto che voi mi farete godere come una vera e propria maiala in calore, come poche altre donne si sentono.

Scopatemi e fatemi godere se volete il mio culo

Il mio lato B vergine sarà l’ultima parte del corpo che potrete toccare, ovvero sfondarmi da dietro sarà solo l’ultima delle pratiche sessuali che noi consumiamo.
Come prima cosa pretendo che voi mi facciate un bel lavoro con la vostra bocca, riuscendo di fatti a farmi venire un’insana voglia di scopare con voi tutta la sera.
La mia fica rasata deve essere trattata con grande delicatezza, quindi cercate assolutamente di rendere intenso e lungo questo momento e soprattutto di non fermarvi mai mentre giocate con la mia bella passera.
Sentire la vostra lingua che stuzzica ogni parte del mio sesso è una delle sensazioni che voglio sentire dall’inizio alla fine e pertanto il vostro modo di fare deve essere lento ma costante e soprattutto incredibilmente piacevole.

Proseguite poi col succhiare ogni parte del corpo che vi indico e farvelo prendere in bocca: solo un bel cazzo duro e lungo deve avere l’accesso al mio culo vergine, dato che voglio essere completamente sfondata in maniera forte e memorabile.

Dopo avermi fatto godere nella passare, sfondandomi anche quella se possibile, potrete assaporare il mio bel culetto con la vostra bocca e solo dopo avermi fatta eccitare da impazzire possiamo passare alla fase successiva del nostro rapporto, ovvero sfondarmi l’ano.

Voglio sentire il vostro grande cazzo che mi entra dentro e che mi fa provare delle sensazioni di goduria infinite, come se non ci fosse un domani: mettetemi dentro il vostro enorme uccello e scopatemi con tutta la foga che avete, senza fermarvi, facendomi sentire tutta la vostra forza.

Solo in questo modo posso raggiungere quel livello di goduria estremo che io amo provare davanti, permettendomi di perdere l’unica parte del corpo dove sono rimasta vergine e facendomi sentire completamente donna.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

4 commenti su “Mariangela col culo vergine da rompere”

Lascia un commento