Culo largo, morbido e al contempo sodo: voglio un uccello penetratore


ANNUNCIO

Sono Deborah e faccio la personal trainer in una palestra da 4 anni. Anche se sono giovane, da quando frequento la palestra, sono riuscita a scolpire il mio corpo, rendendolo armonioso ma con curve toniche. Adoro indossare cose corte e aderenti perché tutti mi guardano con desiderio e invidia. Anche i frequentatori della palestra si accalcano mentre faccio gli esercizi e fanno la fila per farsi dare qualche consiglio da me, anche se in realtà vorrebbero portarmi a letto.
Oltre al fitness amo fare ginnastica da letto, un’occasione in più per allenarmi e godere come una maiala.

Il mio pallino è il sesso anale, amo farlo e mi piace da impazzire. Il mio culo è enorme, largo, morbido ma sodo. Quando mi piego a pecora faccio ammattire l’uomo dietro di me che non vede l’ora di ficcarmelo dentro e sbattermelo come un martello pneumatico. Io non aspetto altro e preferisco quando lo infilano fino in fondo, lasciando che le palle sbattano contro la mia figa bagnata. Faccio sesso anale da quando ho 15 anni e non ne ho mai abbastanza perché solo così riesco a provare un orgasmo intenso.

Prediligo cazzo larghi così che il mio culo possa sentirlo molto di più, sentire le pareti dilatarsi mentre l’uccello spinge in profondità è una libidine a cui non riesco a rinunciare. Ben vengano anche quelli lunghi, così da sentirmi piena e appagata.
Cerco un ragazzo muscoloso, di qualsiasi età, e di bell’aspetto.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

3 commenti su “Culo largo, morbido e al contempo sodo: voglio un uccello penetratore”

  1. Ciao, ho letto tutto quanto, io sono a tua disposizione per quando vuoi, come vuoi e per tutto il tempo che vuoi. Mi piace molto il sesso e non sono mercenario; lo faccio per passione. Scopo forte, sono alto 1.81 e peso 87 kg muscoloso e palestrato. Dimensione pene 21/22 cm lunghezza e 15 cm circonferenza. Fatti sentire, così ci conosceremo meglio. Disponibile anche per altre volte, sono single e libero da legami.

  2. Ciao Deborah, ho visto il tuo annuncio ed ho deciso di proporti di fare la conoscenza con il mio amico qua sotto ha tutte le carte in regola per soddisfarti, ti va di conoscerlo?
    Fabio
    Ti lascio il mio numero 368 3833833

  3. Ciao, ho letto il tuo annuncio e mi piacerebbe incontrarti per sfondarti tutta.
    Ti voglio però anticipare che sono un uomo di 53 anni, pulito, distinto e molto, molto, molto dotato.
    Infatti la mia misura e: 32 cm di lunghezza e 8 cm di diametro.
    Se sei interessata contattami tramite mail.

Lascia un commento