Home » Donna Cerca Uomo » Cuckold a Varese, richiesta esplicita del cornutone Daniele

Cuckold a Varese, richiesta esplicita del cornutone Daniele

Scrivo quest’annuncio per conto di mio marito Daniele, da anni ormai abbiamo intrapreso la pratica del cuckold e siamo sempre alla ricerca di nuovi bull da conoscere. Il cornutone di mio marito si eccita da morire quando un uomo mi scopa a dovere ed è uno dei momenti di piacere anche per me visto che lui non riesce più a soddisfarmi come merito. Cominciammo per caso qualche anno fa con un nostro amico: dopo una cena notai che mio marito si mise in disparte mentre io e l’amico restammo seduti sul divano molto vicini, notai che cominciò ad eccitarsi e presi la palla al balzo, cominciai ad accarezzare la gamba del nostro amico e dopo qualche secondo di imbarazzo vidi che la cosa gli piaceva.

Sexy Cuckold a Varese

Mio marito nel frattempo era completamente arrapato mentre osservava la scena e allora decisi di fare un passo avanti e misi la sua mano sulla mia coscia scoperta mentre io facevo salire la mia man verso il suo pacco. Da lì l’atmosfera si fece sempre più calda e cominciammo a toccarci a vicenda, lui mi penetrava con le dita mentre io gli facevo una bella sega, decidemmo di spostarci in camera da letto, qui mio marito si sedette in disparte su una poltrona mentre io e il nostro amico cominciammo a scopare come dei maiali in calore. Dopo quest’esperienza abbiamo sempre avuto bull diversi che si sono alternati nel mio letto, mio marito è molto felice di questo e io finalmente riesco a provare il piacere che merito.

Moglie Troia di Varese

Io sono una donna ancora nel fiore degli anni, ho un corpo molto curato e femminile. Sono una curvy con due tette belle grandi e dure, un culo da prendere a morsi e una fighetta sempre bagnata e desiderosa di farsi penetrare da un grosso cazzo duro. Da quando pratichiamo questa trasgressione il mio desiderio è aumentato a dismisura, mi eccita il solo pensiero che uno sconosciuto possa scoparmi e farmi godere come una porca mentre mio marito resta in disparte a guardare. Nel corso degli anni ho acquisito esperienza in tutte le pratiche sessuali e ciò mi consente di riuscire a dare piacere a tutti gli uomini che accogliamo in casa. Sappi che se decidi di incontrarci proverai i migliori pompini della tua vita e raggiungerai gli orgasmi più intensi mai provati. Il mio più grande desiderio e sentire la mia figa e il mio culo in fiamme, voglio sentire ogni mio buco implorare pietà e voglio esplodere come una fontana sotto i colpi del tuo cazzo. Mio marito non partecipa mai, ma nel caso in cui a te dovesse interessare un’eventuale scopata a tre non credo ci dovessero essere problemi. Sono aperta a tutto e non alcun tipo di limite per quanto riguarda queste cose. Comunque puoi star tranquillo, senza una richiesta esplicita da parte tua, lui resterà seduto sulla sua poltrona a farsi una sega mentre io e te ci diamo dentro.

Moglie offerta a Varese

Non abbiamo uno standard reale per la scelta degli uomini con i quali scopare, a me basta che siano discreti e che abbiano il massimo rispetto per me e mio marito. È lui che ha deciso di creare questo annuncio ma lascia completa scelta a me per quanto riguarda gli uomini da portare a casa. Se vuoi davvero divertirti non devi far altro che rispondere a questo annuncio, organizzeremo un incontro per conoscerci e nello stesso momento, se dovesse venire a crearsi un buon feeling, potremmo cominciare a scopare. Le cose stanno così: io sono perennemente arrapata e mio marito desidera eccitarsi vedendomi scopare con sconosciuti quindi non lasciarti spaventare dalla situazione e mandaci un messaggio, sono certa che non te ne pentirai e proverai orgasmi intensi scopando con una donna focosa e porca.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

ANNUNCI SIMILI A QUESTO

3 commenti su “Cuckold a Varese, richiesta esplicita del cornutone Daniele”

Lascia un commento