Moglie offerta per Cuckold a Torino


ANNUNCIO

Amo vedere la troia di mia moglie scopare con altri

Siamo una coppia di Torino vicini alla quarantina. Il nostro rapporto sessuale si è sempre basato sulla ricerca di nuovi piaceri che hanno permesso una totale evoluzione del nostro modo di rapportarci. Come è facile intuire, il sesso è stato un elemento sul quale mia moglie ed io abbiamo fondato il rapporto. Questo, nel tempo, ha determinato l’attraversamento di certe barriere alzate da un ipocrita perbenismo e dalle arcaiche convenzioni che imprigionano ogni libertà di pensiero e di azione.

Fortunatamente per entrambi, abbiamo chimicamente trovato una perfetta unità di intenti che ci hanno portato a superare quindici anni di matrimonio in modo totalmente gratificante. Nell’attuale presente, abbiamo scoperto che ci piace far intervenire un terzo elemento che aumenti il nostro piacere durante l’intimità.
Questa è la ragione per la quale pubblico l’annuncio relativo a moglie offerta da Cuckold a Torino, con lo scopo di trovare un prestante ragazzo che vuole scopare la mia troia.

Ecco l’identikit della moglie offerta a Torino

Se stai cercando una vera maiala infoiata, hai fatto centro con mia moglie. Inutile dire che è una grande porca amante del piacere e che adora essere penetrata in ogni parte e lungamente. Ho 39 anni, capelli non troppo lunghi, carnagione scura che tradisce le sue origini sarde, ha un corpo delizioso che non passa inosservato con grandi tette comunque erette dalle quali spuntano come chiodi, capezzoli che si induriscono immediatamente al tatto e un culetto sodo e alto che è un piacere sfondare.

Differentemente dalle mode di oggi che parlano di depilazione intima, mia moglie ha sempre acconsentito alla mia richiesta di curare la sua peluria ma non di raderla, per cui è veramente godurioso scoprire le sue grandi labbra e titillarle la vagina incorniciata da un pelo nero che offre l’idea di porcaggine. La sua passione per l’esercizio fisico ha prodotto in lei il risultato di un corpo atletico e in forma che non lascia per niente tradire la sua vera età. In merito al sesso, non esiste cosa che non ami fare e farsi fare per raggiungere in modo rapido il primo dei suoi tanti orgasmi che la fanno assomigliare più a una ninfomane che a una donna normale.

moglie in offerta

Il piacere di essere Cuckold e avere una moglie da offrire a Torino

Non penso affatto di essere cornuto solo perché offro il corpo della mia troia ad un estraneo perché, per me il tradimento è quando un partner all’insaputa dell’altro, consuma sesso solo per il suo piacere egoistico. In questo caso, dichiarandomi cornuto e potendo condividere questa mia caratteristica con mia moglie che accetta ben volentieri di essere scopata da un estraneo, non posso darmi dell’uomo tradito bensì di un complice gratificato dalla sua compagna.

La mia consapevolezza è fonte di tutte le mie certezze che sono suffragate da un piacere illimitato che viene originato dall’assistere a mia moglie fare sesso con un altro uomo che la tratti come merita e come lei desidera, ossia da vera troia. Abbiamo compreso di avere questa tendenza vedendo dei video porno e godendo lasciando libera la fantasia. Vedere mia moglie scopata senza alcuna incertezza soprattutto da un maschio dotato di una verga di una dimensione importante, è per lei motivo di piacere per via della meccanica che l’atto sessuale produce mentre, per quanto riguarda me stesso, essere presente alla scena produce una eccitazione che non è possibile descrivere a parole.

Selezioniamo insieme il maschio che la scoperà

Anche se la ricerca ha il sottoscritto come destinatario delle risposte ottenute dall’annuncio, in realtà le proposte saranno vagliate insieme a mia moglie che, ovviamente, deve dare la sua approvazione. La moglie offerta da me Cuckold deve essere garantita della bella presenza dell’occasionale partner che dovrà essere dotato di una verga alquanto maiuscola e deve poter assicurare una performance che non si esaurisca in breve tempo.

Non è motivo di valutazione il fatto che l’individuo sia single oppure impegnato ma solamente il suo aspetto estetico che deve risultare al primo impatto gradevole. Non ne facciamo una questione di etnie e di razza e sono ben accetti ragazzi provenienti dall’Africa che possano dimostrare le loro dimensioni e il grado di resistenza. Se ti riconosci e vuoi scopare e molto di più ancora, non resta che rispondere a questo annuncio per proporti come lo stallone che mia moglie ed io stiamo cercando per il nostro divertimento.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Un commento su “Moglie offerta per Cuckold a Torino”

Lascia un commento