Coppie o Singoli bull da sfondarmi pure l’anima?


ANNUNCIO

Chi mi conosce mi definisce una grande porca e, posso assicurare, che la cosa è anche riduttiva.
Ho sempre fatto sesso anche più volte nello stesso giorno magari anche con partner differenti e non ho mai rinnegato nulla.
La mia necessità di godere mi ha fatto più volte pensare di essere una ninfomane e, forse, questa è una verità che non mi ha mai interessato verificare, tutta protesa nel fare sesso e basta.

Non sono una mercenaria e l’idea di cercare sempre nuovi partner nasce proprio dal tipo di necessità che mi accompagna quotidianamente e nel dover avere sempre qualche ‘amico’ disponibile con il quale condividere questa mia voglia.

Cerco delle coppie esperte che vogliano giocare con una single (ho dimenticato di aggiungere che sono anche bisex) ben disponibile a partecipare ai loro giochi amorosi ma sono alla ricerca anche di singoli veramente bull capaci di sfondarmi tutta ai quali concedermi totalmente.
Posso assicurare che chiunque avrà modo di fare sesso con me non avrà di che pentirsene e, al contrario, vorrà ripetere questa esperienza prima possibile.

Ho 42 anni, sono mora e ho due tette da paura per quanto sono grosse (la V° naturale) e, naturalmente, tra le mie preferenze a letto c’è quella di fare una bella spagnola.
Godo nel vedere il duro uccello, stretto tra le mie tette, fare su e giù e arrivarmi anche in bocca fino a che questo non venga tracimando il suo sperma proprio sulle mie grosse tette.

Se siete una coppia che volete vivere questa scena di sesso, oppure se sei un vero bull affamato di fica, questo annuncio è indirizzato proprio a voi.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

4 commenti su “Coppie o Singoli bull da sfondarmi pure l’anima?”

  1. Ciao sono molto interessato a conoscere una manza sempre vogliosa come te d’altro canto anch’io ho sempre il cazzo in tiro e cerco una vacca che sia disposta a prenderlo dovunque e in ogni momento.. Se ti va possiamo sentirci e vedere di organizzare qualcosa..

    Rispondi

Lascia un commento