Coppia aperta da Torino per amante scambista


ANNUNCIO

Siamo una coppia molto”aperta” e libera, pubblichiamo non a caso questo annuncio perché siamo sempre alla ricerca di nuove emozioni ed avventure, non cerchiamo la classica coppia per gli scambi di coppia ma cerchiamo un amante preferibilmente un uomo.
Sono Clara da Torino ed ho 37 anni sono una donna che cerca sempre nuove avventure, sono sempre stata eterosessuale ma ultimamente dopo le nostre avventure sono stata attratta anche da belle donne formose e prosperose, mi è piaciuto molto, mi reputo bisessuale.
Mio marito si chiama Claudio ed ha 37 anni come me, anche lui è affascinato dal sesso e dall’erotismo come me, questo che ci accomuna e che ci fa andar avanti nel nostro rapporto oramai consolidato da anni.
Come in tutte le storie d’amore, la passione dura come in un fuoco di paglia, non più di qualche anno e per questo motivo per non far finire la nostra storia d’amore abbiamo deciso di divertisti con gli “scambi di coppia”.
All’inizio avevamo fatto questa proposta a dei nostri cari amici ma essendo di una mentalità chiusa hanno subito rifiutato l’invito e di conseguenza si sono allontanati da noi.
Per evitare che ciò avvenga di nuovo ci siamo recati nei locali appositi dove avvengono gli scambi di coppia, ma non abbiamo trovato ancora nulla di soddisfacente, allora abbiamo deciso di mettere l’annuncio on-line e di poter trovare almeno un uomo amante per la nostra coppia.

Il nostro rapporto è iniziato dopo una sera in discoteca, dopo aver bevuto una bottiglia di troppo, pensavo sinceramente che la nostra storia si concludesse lì, invece è continuata come “50 sfumature di grigio”.
Non vi nascondo che questa storia mi ha attratta molto per il sesso e forse poco di meno con la mente, anche se si dice che la seduzione parta principalmente dalla testa e non dal corpo.
Una cosa è certa, che con il mio compagno il sesso ed il divertimento non manca mai, anzi, è il nostro punto di forza.
Ho dei ricordi bellissimi riguardante il sesso con il mio compagno ma un episodio che ricordo con piacere è quando mi prese per i capelli sempre in modo delicato e mi sussurrò che voleva fare sesso con me in un bagno di un locale, fu una delle notti più belle anche se insolite come posto. Di certo, si può dire che poche volte abbiamo fatto sesso su di un letto forse solo per gli scambi di coppia, in genere ci piacciono “i luoghi strani”.

Ultimamente, io sono un pò annoiata dai classici scambi di coppia e mi piacerebbe trovare un uomo per poter scopare come piace a me, mettermi in qualsiasi posizione e farmi provare nuove emozioni. Mi rendo conto che è questo che ne ho bisogno.
Non ho preferenze ma, mi piacciono gli uomini “molto dotati” e che durano tante ore a letto, quasi come un pornodivo. Sul sesso sono sempre stata molto esigente, più di ogni altra cosa, fin da ragazza nella mia adolescenza proprio per questo far sesso con un mio coetaneo non mi ha mai eccitatato più di tanto, l’unico uomo che mi ha saputa tenere è il mio attuale compagno.
Se sei alla ricerca di nuove emozioni, questo è l’annuncio che fa per te, non esitare a contattarmi che ti soddisferò più di ogni altra donna che tu abbia incontrato nella tua vita.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Un commento su “Coppia aperta da Torino per amante scambista”

Lascia un commento