Carsex con tua mistress romana che ama frustarti in macchina


ANNUNCIO

Ciao, sono Melania una donna di 32 anni che vive nella bella Roma.
Sono alla ricerca di uomini che vogliano provare delle esperienze erotiche ai limiti del peccaminoso, sono molto calda e esigente.
Ho un corpo sexy con delle forme molto prosperose, adoro mettermi stivali con il tacco a spillo e calze a rete ma se preferisci possiedo una serie di completi in latex che valorizzano le curve del mio caldo corpo e potrai scegliere quale farmi indossare.
Adoro legare i miei uomini durante le prestazioni con manette, lacci e fascette.
Dispongo di un ampia gamma di sex toys e potrai scegliere tra anelli,frustini,cinghie e falli di gomma con cui potremmo giocare assieme e a lungo.
Prediligo le prestazioni in macchina per rendere il nostro incontro al limite della trasgressione e della peccaminosità e per permetterti di scegliere la tua location preferita per affrontare questa sessione di estremo piacere.
Se chiami me, devi accettare di essere dominato. Sarai il mio schiavo e farai quello che ti dico io, se farai il bravo vedrò di soddisfare qualche tua richiesta.
Mi eccitano gli uomini che si fanno sottomettere, legare e frustare. Adoro pestare i miei schiavi con i miei stivali e stringere le loro palle con dei lacci mentre si fanno sculacciare.
Voglio precisare che NON voglio una relazione, sarai solamente il mio partner sessuale, il mio compagno di avventure segreto che potrà usufruire di me ogni volta che lo desidera.
Sono una vera troia, ti farò passare le ore più belle della tua vita e mi aspetto un abbondante sborrata alla fine del nostro rapporto.
Lascia fare a me, tu mi chiami io penso a tutto il resto, mi trovi dalla mattina presto fino a tarda notte sette giorni su sette.
Se sei interessato contattami subito. Garantisco riservatezza e pulizia e mi aspetto lo stesso trattamento da voi.
100% DISCRETA.
Sono esattamente come mi vedi in foto e pronta per farti scoprire nuove esperienze.
Non faccio differenze se sei single o se sei un uomo sposato.
Accetto schiavi sia italiani che stranieri senza nessuna differenza.
Accetto uomini dai 18 ai 60 anni ma posso valutare proposte anche da uomini più grandi.

SOLO UOMINI, NO DONNE, NO COPPIE, NO TRANS.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

2 commenti su “Carsex con tua mistress romana che ama frustarti in macchina”

Lascia un commento