Carsex Brescia: la richiesta di Enrica


ANNUNCIO

Sei alla ricerca di nuove piccanti avventure in Lombardia? Ti piace esibirti ed essere oggetto del sesso di qualche donna? Ti piace fare sesso all’aperto o in un parcheggio isolato della tua zona? Allora sei nel posto giusto, perché qui troverai tutto le informazioni necessarie per te che ami il carsex. Periferie, boschetti, zone industriali dei dintorni di Brescia, non ti resta che scegliere se scopare o farti una sega mentre guardi una coppia.

Incontri Carsex a Brescia, richiesti da Enrica

Sono Enrica e sono una donna bresciana di 35 anni. Il mio passatempo preferito e scopare in auto e non faccio distinzione tra uomini maturi e bei ragazzi giovani e forti che, come me, amano il rischio del sesso in auto. Tutto ebbe inizio qualche anno fa, quando una mia amica mi parlò del carsex e della possibilità di fare sesso facilmente in luoghi appartati. Incuriosita da questa storia, mi sono dapprima avvicinata a questo mondo come guardona, poi ho deciso di provare. Inutile dirti che la prima volta è stata proprio insieme alla mia amica e ad un fortunato giovane: fu il più bel sesso a tre mai fatto prima.

Di lì a poco ho iniziato a praticare il carsex con una certa frequenza, ma ora mi trovo qui a mettere questo annuncio perché ho il desiderio di variare un po’ le mie conoscenze, per non scopare sempre con le stesse persone. Cerco amanti del rischio e dell’erotismo puro, cerco gente che sia incuriosita dalla possibilità di conoscere i miei desideri sessuali più spinti. Ho dei capelli scuri che mettono in risalto i miei occhi chiari, delle labbra carnose e sempre umide che potrebbero far impazzire chiunque e delle mani piccole con cui afferro volentieri ogni cazzo che mi si presenta. Ho la fortuna di essere una donna bassa e magra, il che facilita il sesso in auto, sono molto elastica e ho due tette belle grandi, a dispetto della mia gracilità.

Sono alta circa 1,60 e ho un fisico atletico che termina con un culo tondo e appena accentuato. Sono un’amante dei preliminari e la mia statura mi permette di fare la mia posizione preferita: la sessantanove. Adoro quando vengo leccata e do il meglio di me quando faccio i pompini. Prediligo le classiche posizioni, anche perché scopare in auto non ti dà molta possibilità, e amo il sesso anale. Mi eccito da morire quando mi accorgo che qualcuno è lì a fissarmi mentre scopo e a farsi una bella sega; non ti nascondo che, a volte, ho fatto anche partecipare chi mi stava spiando. Nelle auto un po’ più grandi il sesso a tre è la mia specialità, grazie alle mie piccole dimensioni, e poi amo davvero quando vengo penetrata in ogni buco. Adoro assaporare ogni zona del corpo dell’uomo che desidera prendermi e so di avere dei modi fare che farebbero arrapare chiunque. A volte mi fingo un po’ difficile, per essere corteggiata, ma poi mi lascio andare per capire quanto, il mio partner, sia disposto a fare per farmi godere. Ricambio volentieri ogni azione, perché credo che nel sesso non debbano esserci limiti.

Esperta di sesso in macchina a Brescia

Sono una brava dominatrice, detto ordini di ogni tipo, ma mi piace anche essere dominata ed essere l’oggetto del sesso e di ogni fantasia sessuale. Il sesso, con me, è puro divertimento e non voglio alcun impegno, scopo solo per godere e non per cercare una relazione. In più, puoi stare tranquillo perché con me avrai il totale anonimato: non mi interessa se tu sia single, fidanzato o sposato. Non mi intrometterò mai nella tua vita privata, sono lì solo per scopare e perché ho voglia di continuare l’esperienza del carsex che sa sempre regalarmi emozioni forti. Affida il tuo membro al mio corpo, mi darai piacere e riceverai il doppio del piacere. Non ve ne pentirete, vi aspetto.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento