Caldissima Elisa al tuo servizio


ANNUNCIO

Ciao sono Elisa, una ragazza che ama divertirsi con veri maschi.
Non conosco la ragione per la quale ho sempre provato piacere nel mettermi al servizio degli uomini sin da quando ero bambina. Non è stato difficile appena tredicenne, conoscere il pisello del mio fidanzatino al quale piaceva che glielo menassi fino a farlo godere. Da allora in avanti ho sempre ubbidito agli ordini del partner di turno al quale dedicavo tutta la mia disponibilità qualsiasi cosa mi andasse a chiedere.

Inutile sottolineare il fatto che mi riferisco in modo esplicito al sesso che ho avuto modo di praticare bene ed in ogni circostanza.
Questo ha formato la mia persona che giorno dopo giorno, ha apprezzato il modo di offrire e di ricevere piacere attraverso giochi erotici.

Non ho mai preso in considerazione inibizioni di alcun tipo, forse perché, abituata nella ricerca del godimento carnale sin da piccola.
Mi ritengo una ragazza caldissima e più che disponibile.
Bionda naturale con capelli corti a caschetto, grandi occhi verdi, bocca carnosa, fisico atletico (pratico molti sport) e 25 anni di età, vedo gli sguardi dei maschi che inseguono il mio corpo ben proporzionato nelle sue linee.

Mi piace sentirmi preda di un vero macho al quale donare tutta me stessa ma la cosa che adoro fare è il sesso anale. Godo solo pensare sentirmi sfondata da un vero uomo che mi infila la sua dura verga con forza per poi iniziare a cavalcarmi con tutto il suo vigore.Se vuoi avere al tuo servizio una ragazza veramente porca e disponibile, non ti resta altro da fare che rispondere al mio annuncio. Ti aspetto!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Un commento su “Caldissima Elisa al tuo servizio”

  1. Ciao. Mi chiamo Daniel ho 32 anni e sono di Genova. Se il tuo annuncio è reale Allora posso essere quello che cerchi e tu quello che cerco io. Vieni a far la troia con me. Avresti libertà sessuale appagamento uomo dal carattere forte e tanto cazzo. A presto.

    Rispondi

Lascia un commento