Bionda ma orientale giovane, vuole cazzo italiano


ANNUNCIO

Sono una giovane ragazza thailandese di nome Kanda e mi sono trasferita da pochi mesi in Italia per studiare ed imparare la storia, la cultura, la lingua e le tradizioni di questo stupendo Paese, ma sono arrivata qui anche per provare nuove esperienze erotiche e sessuali con un bel ragazzo italiano, perché è risaputo da tutti come gli italiani siano molto bravi ad amare e a fare l’amore.
Pertanto, sono molto curiosa di fare questa nuova esperienza possibilmente con un ragazzo giovane come me, moro, robusto, con o senza addominali, energico e, soprattutto, vitale, solare e sicuro di sé, in quanto gradisco e preferisco maggiormente una persona che sia in grado di gestire e soddisfare al meglio una ragazza esigente come me piuttosto di un ragazzo impacciato ed insicuro, che mi farebbe solo ridere e perdere tempo inutilmente.
Infatti, durante il sesso, io cerco abitualmente di prediligere nuove posizioni, nuove forme e nuove modalità possibilmente in posti differenti. Nella mia città natale sono riuscita difatti a fare sesso nei luoghi più disparati: dal bagno della mia scuola ai bagni di un centro commerciale, perfino nel bordo di una piscina di un hotel in tarda notte.
Il sesso rappresenta per me una pratica condivisa molto importante ed essenziale perché mi permette di azzerare momentaneamente qualsiasi problema, di liberarmi dallo stress quotidiano e, se praticato bene, di sentirsi in completa sintonia con la persona con cui lo si consuma e avere la fortuna di sfruttare questa opportunità di testare la mia sensualità erotica su un italiano mi elettrizza tantissimo.
Sono una ragazza orientale che va spesso in palestra, in quanto sono una persona che tiene tantissimo a mantenere al massimo la propria forma fisica e ad possedere un corpo sano, formoso, tonico e prosperoso.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

2 commenti su “Bionda ma orientale giovane, vuole cazzo italiano”

  1. Ciao, ho letto il tuo annuncio e mi piacerebbe incontrarti per sfondarti tutta.
    Ti voglio però anticipare che sono un uomo di 53 anni, pulito, distinto e molto, molto, molto dotato.
    Infatti la mia misura e: 32 cm di lunghezza e 8 cm di diametro.
    Se sei interessata contattami tramite mail.

    Rispondi

Lascia un commento