BBW vuole un cazzo da sentire fino allo stomaco


ANNUNCIO

Sono una donna con delle voglie ben precise: voglio un cazzo che mi pompi fino allo stomaco! Lo so benissimo che di uccelli come questi in giro ce ne sono e non ho la minima intenzione di farmeli sfuggire.

Sono di bocca buona e di gola profonda e quando mi trovo davanti un bel cazzo palpitante la prima cosa che faccio è farmelo scivolare dentro fino a quando soffoco. Allora mi bagno tutta e se chi mi capita sotto mano non viene immediatamente possiamo darci da fare. Mi piace leccare, ma soprattutto adoro essere scopata da un maschio che apprezzi le curve. da davanti o da dietro fa quasi lo stesso.

Mi piace sdraiarmi di schiena sul lettone, mettermi un bel cuscino di raso sotto il sedere e vedere che cosa sa fare il maschio che mi vuole soddisfare. Sono umida e bagnata subito, perché mi piace godere forte e non mi basta una sola scopata! Entrami dentro e spingi il cazzo fino allo stomaco, scopami con forza, perché mi piace da morire! Ho un paio di tette che potrebbero soffocarti se solo lo volessi, e già te lo leggo negli occhi che non vedi l’ora di tuffartici per morderle e leccarle. Allora, si può sapere che aspetti a levarti i pantaloni e a far scricchiolare un po’ questa rete?

Voglio godere con un maschio che appia mettere le dita sulla mia ciccia. Io ci sono sempre, perché se godo troppo poco spesso, mi sento sprecata. Mi piacerebbe anche cavalcare un bel torello da monta e strusciargli le mie belle chiappe sul viso. Che goduria è sentire una lingua maschia e rovente che si infila nella mia figa, non vedo l’ora, e lo so benissimo che neanche te sai come fai ancora a trattenerti, dai contattami, vediamoci e facciamoci una scopata che resti negli annali!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento