Home » Bakeca Incontri Treviso con la porcona formosa Lorena

Bakeca Incontri Treviso con la porcona formosa Lorena

Ciao a tutti mi chiamo Lorena, abito e pratico sesso a Treviso, la mia giornata è divisa tra lavoro e palestra, infatti sono una personal trainer in una piccola palestra nella periferia della città. Ma quando posso svolgo attività di allenamento oltre le ore di lavoro. L’attività fisica è la mia passione e vivo gran parte della giornata in palestra.

Ma quella delle attività in palestra non è la sola attività fisica che amo fare. Quando torno a casa da lavoro, vedendo quei corpi muscolosi e prestanti, mi sale una incontrollata voglia di sesso. Nel mio tempo libero in palestra cerco sempre di corteggiare qualcuno per portarmelo a letto e passare una nottata da fuoco, ma questo purtroppo non mi basta mai, io amo cambiare e gli uomini che frequentano la palestra sono sempre quelli e me li sono fatti praticamente tutti. Sono quindi alla ricerca di ‘carne fresca’ che possa soddisfarmi sessualmente nelle mie notti di sesso sfrenato.

Lorena la porca formosa, ti aspetta nella sua bakeca di incontri personali a Treviso!

Come hai notato la mia vita è molto attiva, non riesco mai a fermarmi, cerco sempre uno sfogo, sia con il lavoro che nel mio tempo libero. Amo fare sesso con persone sempre diverse, ogni notte il mio appartamento si trasforma in un set cinematografico a luci rosse.
Amo molto fare giochi sessuali e trasgressioni sempre nuove, ogni fantasia sessuale è ben accetta. Mi piace molto l’uomo intraprendente e che sappia prendere iniziative fantasiose e trasgressive. Sono disposta a fare ogni gioco sessuale, ogni posizione. Se hai degli amici portali, perché anche voglio provare esperienze sempre nuove come orge o threesome. Anzi proprio alcune delle esperienze sessuali più belle le ho fatte grazie al sesso di gruppo.

Le mie esperienze: breve ma piccante parentesi

Come ho accennato prima, le mie esperienze sessuali più eccitanti sono state fatte in gruppo. Il sesso in gruppo mi eccita sempre, le orge o i threesome sono le mie attività sessuali preferite, più cazzi ci sono meglio è. Mai prenderlo sia in bocca che nel culo, la mia fica è la casa per ogni cazzo che desidera entrare. Una delle mie nottate più calde risale a circa due mesi fa, quando grazie ad un mio allievo di palestra sono riuscito ad organizzare una nottata di sesso con altri due suoi amici. Lui sognava da tempo di fare sesso con me, sapeva che lo avevo già fatto con molti altri clienti della palestra e non voleva essere uno dei pochi a non averlo fatto con me. Quel giorno è stato lui a proporsi ma onestamente a me non attirava molto, ma quando mi ha detto che avrebbe proposto la cosa ad altri due dei suoi amici mi sono fatta convincere senza esitare.

Ci siamo dati appuntamento a casa mia per una cena, e finita quella sarebbe partito il divertimento. Ma quando eravamo tutti seduti a tavola dall’eccitazione non sono riuscita a trattenermi e quando avevamo solo mangiato il primo sono saltato addosso ad uno dei tre e abbiamo cominciato a fare festa.

Tutti e tre avevano un fisico abbastanza prestante e ci sapevano fare, io mi destreggiavo come potevo in quella selva di cazzi tesi e non riuscivo a scegliere quale prendere in bocca. Alla fine tra di loro hanno deciso di fare a turno per chi doveva penetrarmi la fica, gli doveva mettermela nel culo e chi in bocca. È stata davvero un’esperienza da favola, l’eccitazione era davvero tanta, così tanta che sono pure riuscita a squirtare, cosa che non faccio molto spesso.

Abbiamo passato quattro ore tra giochi sessuali, posizioni improbabili e penetrazioni. Alla fine di quella serata sono andata a letto letteralmente stremata ma con il ricordo ancora nitido della splendida nottata di sesso appena trascorsa.

Cerco uomo con fantasia…e gusti!

Cerco quindi un uomo che sappia fare sesso e sappia coinvolgermi in una nottata di passione pura, che mi faccia dimenticare i problemi quotidiani per due o tre ore. Cerco qualcuno che ami come me i giochini sessuali e che sappia fare posizioni sessuali sempre nuove.
Se ritieni di essere la persona che cerco non esitare a contattarmi, perché aspetto solo te. Basta contattarmi per fissare un appuntamento.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento