Home » Bakeca Incontri Pavia con la matura Francesca

Bakeca Incontri Pavia con la matura Francesca

Ciao a tutti, sono Francesca, una splendida donna matura amante del sesso e degli incontri piccanti! Se ti senti in grado di conquistarmi, allora sai cosa fare… Adoro gli appuntamenti dove si scherza, si chiacchiera e poi si passa al sodo dove scoprirai cosa posso fare.

Sono un’esperta amante e adoro i preliminari lunghi ed eccitanti, ma se lo vuoi posso passare direttamente al sodo e sconvolgerti per tutta la notte! Vieni a scoprire il mio corpo sensuale e focoso, non devi fare altro che provare e non te ne pentirai. Non sono come tutte le altre, ti farò scoprire tante cose che non hai mai provato prima!

Preliminari

Adoro il sesso in tutte le forme, in tutte le posizioni, e soprattutto in tutte le perversioni, quindi cosa aspetti, vieni e fammi vedere di cosa sei capace. Voglio sempre essere leccata, e mentre lo fai adoro toccarmi delicatamente per impazzire e farti impazzire. Se sai usare bene la tua lingua mi vedrai bagnata ed eccitatissima, e pronta ad accoglierti con la mia carne morbida, calda, succosa e profumata…

Non devi avere fretta, perché saprò come farti esplodere con la mia esperienza. Ma se voglio posso farti durare pochi minuti, a seconda dei tuoi gusti e di quello che vuoi fare… Sono disponibile e sempre molto eccitata, e ti metterò a tuo agio con un bel 69. Potrai così assaggiarmi e gustare il mio sapore, il mio profumo, e sentire la mia carne morbida e umida fremere sotto la tua lingua. Intanto però dovrai essere molto bravo a resistere, perché la mia bocca sa fare molte cose e le sa fare molto bene.. difficilmente riuscirai ad andare oltre.

Passiamo al sodo

Se però sei abbastanza bravo da resistere ai miei preliminari, cosa che riesce davvero a pochi te lo posso assicurare… avrai in premio il mio corpo bollente e bellissimo, tutte le mie perversioni e tutta quanta la mia esperienza di donna matura e amante del sesso.

Godrai come mai hai fatto prima, ma dovrai essere anche bravo a farmi godere per farmi dire di sì a tutto quello che vorrai. Sono un’esperta massaggiatrice, e in genere non esistono uomini in grado di resistere a lungo al mio massaggio prostatico. Se sei in grado, possiamo passare avanti, e scoprirai quanto sono porca e selvaggia nel mettermi a quattro zampe davanti a te.

Sarò a disposizione e pronta ad essere riempita ovunque… perché faccio veramente tutto ma solo se sei in grado di usare bene le tue armi… provami a 90 gradi, e non ti dirò di no. Mentre lo fai, dovrai toccarmi per darmi piacere anche davanti, perché amo essere sempre su di giri e pronta ad accoglierti in ogni parte di me.

Ogni tanto ti chiederò di fermarti, ma solo perché avrò voglia di leccarti ed assaporarti a fondo. Non so stare senza, e dovrai essere bravo ad alternare momenti in cui mi prendi con forza, a momenti in cui ti fermi per sfamare la mia bocca calda e desiderosa della tua carne calda e potente.

Ti aspetto nella mia personale bakeca di incontri sesso a Pavia

Non esiste una posizione che non abbia avuto mai il piacere di affrontare, e se ti senti l’uomo più esperto del mondo semplicemente dovrai ricrederti. Ti farò provare posizioni che neanche credevi fossero possibili, e ti farò sentire in profondità quanto sono calda accogliente e porca.

Se poi sarai in grado di dimostrare che ne sai più di me, allora dovrai stare molto attento, perché adoro gli uomini esperti e in quei casi mi vedrai attaccata alla tua carne a implorare la tua forza, il tuo vigore, il tuo essere maschio, e mi avrai sottomessa e docile come una brava cagnolina che aspetta il suo padrone scodinzolando…

Quindi hai capito, e basta con le chiacchiere. Con me avrai la migliore amante e la donna perfetta con cui passare momenti di puro piacere e sfogare tutte le tue perversioni che non puoi dare a tua moglie o alla tua fidanzata. Se poi sarai in grado di stupirmi, mi avrai schiava per una notte, o per tutte le volte che vorrai.

Se hai voglia di passare una serata rilassante e divertente a Pavia, ma soprattutto bollente e tremendamente perversa non devi fare altro che contattarmi. Che aspetti?

CONTATTAMI IN PRIVATO!

ANNUNCI SIMILI A QUESTO

Lascia un commento