19enne ma esperiente, provami


ANNUNCIO

Chi lo dice che le donne mature sono le uniche che sul web possano avere successo? Gli annunci erotici delle ragazzine, purché maggiorenni, sono la prova che anche quest’ultime sanno bene come fare per catalizzare l’attenzione su di loro e giungere facilmente all’incontro.

Mi viene detto spesso quanto sono carina, che dimostro anni in meno e soprattutto che ho un viso d’angioletto, dovrebbero sapere queste persone cosa sono capace di fare quando vengo stuzzicata e quando sono nel vivo dell’attività sessuale, li rimarrei davvero scioccati. Proprio come voglio scioccare voi cari lettori, la mia idea è quella di lasciarvi a bocca aperta, prima di rimanerci io nel tentativo di darvi piacere in determinati parti del corpo e state certi che ci terrete tanto a far si che io vi regali degli intensi attimi di godimento. La piccolina o per meglio dire la 19nne che vi parla in questo momento è Amanda, una porcellina che vale davvero la pena conoscermi, ho un corpo che vi piacerà di sicuro e non sarà di certo l’unica cosa.

A piccole dosi mi apro a voi uomini e vi rivelo che ho una terza di seno, una 42 di vita ed una carnagione forse troppo chiara, ecco perché spesso e volentieri faccio uso di lampade uva e d’estate cerco di abbronzarmi al meglio. Il mio viso candido come prima descritto mette in rilievo qualche lentiggine che ho, capelli un pò rossicci ed occhi celesti, sono alta circa 1.69 ed ho delle labbra che si notano facilmente. Pensate che molti mi chiedono se sono rifatte ma ovvio che non lo sono, a volte per prova mostro le mie foto da piccola e già d’allora si notano che sono più grandi del normale. Ora avete davanti a voi una memoria più fotografica della mia persona, il passo successivo che vi consiglio è di contattarmi, state davvero sicuri che non rimarrete delusi, parola di porcellina.

Vota questo annuncio



ANNUNCI SIMILI A QUESTO

2 commenti su “19enne ma esperiente, provami”

Lascia un commento